Casa vacanze - Son Capellet, Petra , Spagna - EMF007 1
Casa vacanze - Son Capellet, Petra , Spagna - EMF007 2
Casa per vacanze
Son Capellet, Petra
EMF007

Casa vacanze - Son Capellet, Petra , Spagna

Numero di licenza o di registrazione: ETV/855
  • Sleeps up to 10
  • 5 bedrooms
  • 5 bathrooms
  • Up to 0 pets allowed
Immersa in una tranquilla valle laterale tra Petra e San Joan, questa incantevole villa "Son Capellet" si trova su un terreno un tempo utilizzato per l'agricoltura e offre un ambiente unico e tranquillo.

Questa è una casa vacanze a Fincallorca.

Ideale per chi cerca il relax, la villa è circondata da alberi secolari e dispone di un'ampia terrazza con lettini e ombrelloni. La piscina, con un'area sicura per i bambini e comodi gradini, è perfetta per un tuffo mattutino. L'area della piscina si apre su una terrazza parzialmente coperta, ideale per le grigliate con la famiglia e gli amici.

All'interno, la villa combina arredi di gusto con soffitti tradizionali con travi a vista, pavimenti in marmo e ambienti climatizzati. L'ampia zona giorno è dotata di TV a schermo piatto e la cucina completamente attrezzata ha tutto il necessario per cucinare a casa. Ci sono cinque camere da letto doppie, ognuna con bagno privato, che la rendono perfetta per gruppi numerosi o famiglie.

Situata vicino a una delle migliori piste ciclabili di Maiorca, questa villa è perfetta per gli appassionati di ciclismo, con un deposito sicuro per le biciclette. Per gruppi numerosi, "Son Capellet" può essere affittata con altre ville, tra cui "Son March" EMF006 e "Sa Sinia" EMF050, che offrono privacy e condividono un campo da tennis e da pallavolo. Per rispetto agli altri, non è possibile organizzare feste nella villa.

"Son Capellet" si trova nella parte orientale di Maiorca, con una vista sensazionale sulla cima del Puig de Bonany. Si trova a circa 4 km da Petra, con diversi ristoranti e piccoli supermercati. Le bellissime spiagge di Can Picafort e Son Serra de Marina sono a breve distanza in auto. Anche Sineu, nota per il miglior mercato settimanale (mercoledì) dell'isola, è raggiungibile in soli 20 minuti.

Caratteristiche

A misura di bambino
Alloggio per non fumatori
Aria condizionata : 6 pz.
Barbecue
Casa per vacanze : 320 m2
Climatizzata
Costi a consumo incl.
Lavastoviglie
Lavatrice
Macchina da caffè
Mobili da giardino
Piscina esterna : 88 m2
Tutto incluso
TV tedesca
WiFi

Posizione

Informazioni sulla casa vacanze

Fatti

  • Animali domestici: 0
  • Costruzione (anno): 2011
  • Ricondizionato (anno): 2024
  • Il nostro rating di qualità: 4
  • Letti per adulti: 10
  • Letti per bambini: 0
  • Numero di bambini gratuiti (fino a 4 anni): 2
  • Strutture

  • Piscina esterna : 88 m2
  • 1 TV
  • TV tedesca
  • Asciugacapelli
  • Internet (senza fili)
  • Piscina recintata
  • Barbecue in muratura
  • Numero di seggioloni: 1
  • Numero di culle: 1
  • Camere

  • Acqua calda e fredda in cucina
  • Bagno n° 1 - WC: acqua calda e fredda, Doccia
  • Bagno n° 2 - WC: acqua calda e fredda, Doccia
  • Bagno n° 3 - WC: acqua calda e fredda, Doccia
  • Bagno n° 4 - WC: acqua calda e fredda, Doccia
  • Bagno n° 5 - WC: acqua calda e fredda, Doccia
  • Camera letto n° 1 - Letto matrimoniale (2 posti a sedere)
  • Camera letto n° 2 - Letto matrimoniale (2 posti a sedere)
  • Camera letto n° 3 - Letto matrimoniale (2 posti a sedere)
  • Camera letto n° 4 - Letto matrimoniale (2 posti a sedere)
  • Camera letto n° 5 - Letto matrimoniale (2 posti a sedere)
  • Cucina
  • Soggiorno
  • Servizi

  • Fornelli elettrici/forno
  • Frigorifero
  • Macchina da caffè
  • Microonde
  • Lavatrice
  • Lavastoviglie
  • 1 lettore DVD
  • Riscaldamento / Energia

  • Climatizzata
  • Aria condizionata : 6 pz.
  • All'esterno

  • Mobili da giardino
  • Barbecue
  • Campo da tennis
  • Campo da pallavolo
  • Numero di sedie a sdraio: 10
  • Terrazza - Terrazza parzialmente coperta
  • Nelle vicinanze

  • Campo da golf : 18726 m
  • Distanza da aeroporto: PMI : 45030 m
  • Distanza da negozio/i: 4019 m
  • Ristorante più vicino: 12087 m
  • Distanza balneazione/nuoto più: 23788 m (Spiaggia di sabbia)
  • Città più vicina: 10049 m (Vilafranca de Bonany)
  • Iscriviti alla nostra newsletter per ottenere ispirazione e fantastiche offerte

    Iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai comunicazioni di marketing da NOVASOL. Ti invieremo le nostre migliori offerte per soggiornare nelle nostre meravigliose case vacanze, proposte per ispirare la tua prossima vacanza, le offerte dei nostri numerosi partner e inviti a partecipare ai nostri concorsi.

    Potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link di annullamento dell'iscrizione presente in ogni e-mail. Utilizzeremo le tue informazioni in conformità con la nostra Informativa sulla privacy.

    Esplora