Questa è una casa vacanze a Fincallorca.
Grazie alle numerose finestre, alcune delle quali a tutta altezza, Son Buc ha un interno meravigliosamente luminoso e accogliente. Le travi in legno sui soffitti e le pareti rustiche in pietra naturale a vista contrastano con le pareti bianche ed eleganti pavimenti piastrellati, creando una perfetta combinazione di tradizione e modernità. Anche il design degli interni è elegante: uno stile classico da casa di campagna contrasta con l'arredamento quasi purista. Il soggiorno con un divano molto profondo dove potersi accoccolare davanti alla TV, la zona pranzo con un lungo tavolo in legno e sedie in vimini e la cucina molto chic, elegante e moderna con un bancone bianco, perfetta per una colazione veloce o un bicchiere di vino, si fondono senza soluzione di continuità grazie al design a pianta aperta. Due camere doppie dal design raffinato, spaziose e climatizzate, una al piano terra e una al piano superiore, raggiungibile tramite una scala in pietra, promettono sogni d'oro: le camere rinunciano a inutili fronzoli e a un arredamento eccessivo e puntano invece su accenti di toni naturali e su una sapiente illuminazione. Lo stesso vale per i due eleganti bagni in camera, uno con doccia a filo pavimento e l'altro con una vasca meravigliosamente ampia.
Anche se non volete lasciare questo paradiso verde: Assicuratevi di programmare una o due escursioni nei dintorni: ne vale la pena! Il tipico paesaggio collinare di Maiorca che circonda la villa è semplicemente perfetto per lunghe passeggiate a piedi o in bicicletta attraverso la campagna. Per lo shopping, una passeggiata in città o una visita a un ristorante, percorrete circa 3,9 km lungo la strada udibile dalla proprietà fino alla città medievale di Artà. Non perdetevi il colorato mercato settimanale del martedì. In seguito, fate una passeggiata rilassante tra le stradine di questa pittoresca cittadina dall'atmosfera particolare, che ha spinto molti artisti a stabilirsi qui nel corso degli anni. Ma anche se preferite andare in spiaggia, non dovrete andare lontano: Sa Marjal, una bella spiaggia sabbiosa con dune, onde e buone infrastrutture, si trova a soli 10,3 km di distanza, mentre la spiaggia di Canyamel, circondata da una natura meravigliosa, è a soli 10,8 km.
Un paradiso marittimo mediterraneo con tavole di nave imbiancate, fitti ormeggi per le barche, boe sulla spiaggia e ciottoli circonda la bella villa in pietra naturale Son Buc, situata tra la città portuale di Cala Ratjada e Artà, una comunità costiera nella parte orientale dell'isola. La casa, con le sue graziose persiane azzurre e i numerosi manufatti della spiaggia nel giardino, è situata ai piedi di una verde collina su un enorme terreno di oltre 4 ettari. La piscina color turchese è immersa in un ampio giardino e fa venire voglia di andare a piedi nudi in mare. Alcune delle più belle calette di sabbia di Maiorca si trovano nelle immediate vicinanze della villa.