Questa è una casa vacanze di Fincallorca.
Entrando nella casa, è subito chiaro che il sapiente design dell'area esterna è all'altezza degli interni. Qui troviamo una combinazione molto riuscita di materiali e arredi estetici, nonché elementi decorativi sapientemente utilizzati, soprattutto sotto forma di opere d'arte ispirate alle pareti. Il soggiorno colpisce per la sua generosa parete in pietra naturale e per l'ampio divano abbinato, che è estremamente confortevole e invita a rilassarsi in qualsiasi momento della giornata. Nelle giornate più fredde, è possibile utilizzare il camino per riscaldarsi e assicurarsi un comfort incomparabile. I classici soffitti con travi in legno e le belle piastrelle del pavimento contribuiscono certamente a questo. La zona cucina è caratterizzata da un design molto originale. Qui non solo troverete una cucina dal design elegante e completamente attrezzata, con bollitore e macchina da caffè Nespresso. La cucina dispone anche di un'area salotto molto suggestiva con pareti in pietra, leggermente separata dal resto della stanza e perfetta per sedersi e gustare un pasto. Gli archi a tutto sesto che sostengono le singole aree di seduta e l'insolito design del soffitto rendono questo luogo molto speciale. Un'altra possibilità di cenare si trova all'esterno della cucina, sul bellissimo tavolo in legno massiccio che può ospitare fino a sei persone. Tutte le camere da letto (una delle quali ha il proprio bagno) sono arredate con uno standard elevato e presentano un design bellissimo e unico. Ognuno troverà il luogo di riposo perfetto in base ai propri gusti. Gli ospiti hanno a disposizione i seguenti letti: tre letti di 1,80 x 2,20 metri e due di 0,90 x 1,90 metri. Anche i bagni sono progettati con gusto. Sono spaziosi e progettati in uno stile confortevole e moderno. Non è necessario portare con sé un asciugacapelli.
Valldemossa è stato votato come il villaggio più bello della Spagna e merita sicuramente una visita. Nei pressi di questo pittoresco villaggio si trovano diverse belle spiagge. Ad esempio, Cala Deìa (a 13 km) con le sue acque cristalline o la piccola spiaggia di ciottoli di Port de Valldemosse (a 6 km). La spiaggia di sabbia più vicina si trova a circa 20 km di distanza, a Puerto de Sóller. La vivace metropoli isolana e il suo bellissimo centro storico sono raggiungibili in circa 35 minuti.
Villa Son Beltran con vista sul mare è una casa vacanze ristrutturata con particolare gusto in una posizione fantastica nella parte occidentale dell'isola. I pittoreschi villaggi di Deìa e Valldemossa, con innumerevoli bar, ristoranti e negozi, sono entrambi a pochi minuti di auto. Anche la splendida baia di Cala de Deìa è facilmente raggiungibile. L'aeroporto di Palma di Maiorca dista circa 27 chilometri.