Questa è una casa vacanze di Fincallorca.
Gli ampi archi di vetro permettono alla luce naturale di entrare nella zona giorno e nella cucina, in modo che i colori vivaci e amichevoli siano visibili e belli da vedere. Una poltrona accogliente nella zona d'ingresso invita a soffermarsi. Ma potete anche accomodarvi in soggiorno sull'enorme divano récamière o sulle due poltrone marroni e immergervi in mondi avventurosi davanti alla TV a schermo piatto o leggere guide di viaggio e pianificare le vostre prossime vacanze davanti al camino. L'ideale è che qualcun altro si metta a cucinare nel frattempo, in modo che a un certo punto si senta il richiamo tanto atteso: La cena è pronta. Potrete quindi riunirvi nell'elegante sala da pranzo, sedervi al lungo tavolo sotto la lampada in stile tropicale e iniziare una serata accogliente. Entrambe le camere da letto si trovano al piano superiore, raggiungibile tramite una scala appositamente illuminata. Una ha un elegante letto in legno e un accesso diretto alla terrazza sul tetto, da cui la vista si estende ulteriormente. Siamo rimasti particolarmente colpiti dall'architettura compatta e dall'arredamento della casa e siamo certi che scegliendo questa struttura trascorrerete una vacanza rilassante e di successo.
Inoltre, la posizione sull'isola è molto interessante. La villa è ben collegata alla rete stradale dell'isola, anche se la strada di campagna può occasionalmente farsi sentire a seconda della direzione del vento. È possibile raggiungere rapidamente l'elegante città di Manacor, che dista solo 8 km. Il nome della seconda città più grande dell'isola significa "mano sul cuore" e il fascino speciale della città può davvero toccare le persone. Oltre che per le perle, la città è famosa anche per le sue squisite ceramiche, i suoi vini deliziosi e molto altro ancora. Qui troverete sicuramente un souvenir adatto. Ogni giorno (tranne la domenica) si tiene un mercato di frutta e verdura in Placa Constitucio. Anche il vicino villaggio di Son Macia merita una visita. Da provare anche l'atmosfera portuale di Porto Christo e i divertimenti marittimi di Porto Colom (entrambi a circa 19 km di distanza). Per le giornate in spiaggia, consigliamo Cala Varques, a 17 km di distanza, con la sua sabbia fine e l'accesso al mare piacevolmente basso.
La villa in pietra naturale Son Artigues è immersa nel verde, ma si trova a soli 5 km dalla splendida cittadina di Son Macia. Qui potrete fare shopping e osservare il trambusto della città da un caffè. Per un po' di shopping, vale la pena visitare anche Manacor, a 8 km di distanza, nota per le sue perle di incantevole bellezza. Fantastiche spiagge naturali come Cala Varques si trovano a soli 17 km di distanza.