Da pagare in loco: Acqua ed energia in base al consumo. La biancheria da letto può essere portata o noleggiata in loco a pagamento. Gli asciugamani devono essere portati con sé. WLAN 2 EUR/giorno.
Animali domestici: Gli animali domestici sono ammessi in questa struttura.
Arredamento con: Soggiorno (mobili imbottiti, TV a schermo piatto, radio, CD), cucina aperta (piano cottura in vetroceramica, frigorifero con congelatore, tavolo da pranzo, vari elettrodomestici da cucina), alcova per dormire (separata dal soggiorno da una tenda, letto matrimoniale), piccola camera per bambini (letto singolo), doccia/WC, riscaldamento elettrico. Per i bambini sono disponibili uno sgabello, una culla e un seggiolone. C'è anche un'area privata e recintata con una zona salotto all'aperto e sedie a sdraio. Uso della lavatrice nel ripostiglio comune.
Sommersdorf è un villaggio rurale sulla sponda orientale del lago Kummerow, tra la Reuterstadt Stavenhagen e la città anseatica di Demmin. Ristorante e spiaggia balneare nel villaggio. La regione è particolarmente attraente per i ciclisti, gli escursionisti e gli amanti delle escursioni in acqua grazie al paesaggio unico del distretto dei laghi del Meclemburgo e del lago Kummerow.