Casa vacanze - Sælvig , Danimarca - D90420 1
Casa vacanze - Sælvig , Danimarca - D90420 2
Casa per vacanze
Sælvig
D90420

Casa vacanze - Sælvig , Danimarca

  • Sleeps up to 6
  • 2 bedrooms
  • 1 bathroom
  • Up to 1 pet allowed
Aspettate con ansia questa casa vacanze a misura di bambino, dove potrete trascorrere una splendida vacanza con tutta la famiglia vicino alla spiaggia.

Un caloroso benvenuto in questa casa invitante. Qui non si è pensato solo alle esigenze degli ospiti più piccoli, ma si può portare in vacanza con sé anche il proprio cane. Dopo una giornata attiva sull'isola, godetevi i pasti insieme e magari una serata film nella zona giorno.

Potete anche mangiare sulla terrazza e godervi il sole a lungo. La spiaggia è a pochi passi dalla casa vacanze, quindi vi aspettano molte giornate di esuberante divertimento balneare!

Scoprite Samsø con tutti i sensi! Scoprite questa versatile isola danese, che non è solo un tranquillo paradiso verde per le vacanze, ma è anche autosufficiente per quanto riguarda le energie rinnovabili provenienti dal sole, dal vento e dalla biomassa. Inoltre, l'isola seduce con numerose specialità culinarie. Non perdetevi queste delizie: un buon posto per assaggiare le prelibatezze locali è la birreria.

Se vi interessano le belle auto d'epoca, una visita al "The Morgan Garage" è d'obbligo. Fate una gita a Tranebjerg, dove troverete attività adatte alle famiglie. Ammirate i preziosi tesori dei marinai dell'isola nel Samsø Museumsgård a graticcio, mentre le mostre mutevoli del Samsø Museum forniscono informazioni sulla storia dell'isola. La fontana di acqua dolce "Ilse Made kilde" è una delle principali attrazioni di questa parte dell'isola. Fate una passeggiata sulla spiaggia e allo stesso tempo scoprite un pezzo di storia danese che risale a 800 anni fa.

Caratteristiche

Alloggio per non fumatori
Casa per vacanze : 60 m2
Giardino : 1200 m2
Lavastoviglie
Lavatrice
Macchina da caffè
Mobili da giardino
Parcheggio in loco/gratuito : 2 Parcheggi
WiFi

Posizione

Informazioni sulla casa vacanze

Fatti

  • Animali domestici: 1
  • Costruzione (anno): 1967
  • Il nostro rating di qualità: 3
  • Letti per adulti: 4
  • Letti per bambini: 2
  • Numero di bambini gratuiti (fino a 4 anni): 0
  • Strutture

  • 1 TV
  • TV satellitare
  • Internet (senza fili)
  • Numero di seggioloni: 0
  • Numero di culle: 0
  • Camere

  • Acqua calda e fredda in cucina
  • Bagno - WC: acqua calda e fredda, Doccia
  • Camera letto n° 1 - Letto singolo (2 posti a sedere)
  • Camera letto n° 2 - Letto singolo (2 posti a sedere)
  • Cucina abitabile
  • Soggiorno
  • Soppalco per letto - Materasso (2 posti a sedere)
  • Servizi

  • Forno elettrico
  • Frigorifero
  • Surgelatore
  • Macchina da caffè
  • Microonde
  • Lavatrice
  • Lavastoviglie
  • Riscaldamento / Energia

  • Non idonea per l'inverno
  • Riscaldamento elettrico
  • All'esterno

  • Giardino : 1200 m2
  • Mobili da giardino
  • Parcheggio in loco/gratuito : 2 Parcheggi
  • Area sabbia
  • Numero di sedie a sdraio: 0
  • Terrazza - Terrazza parzialmente coperta
  • Nelle vicinanze

  • Distanza da negozio/i: 5000 m
  • Distanza balneazione/nuoto più: 150 m (Poss. di balneazione)
  • Iscriviti alla nostra newsletter per ottenere ispirazione e fantastiche offerte

    Iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai comunicazioni di marketing da NOVASOL. Ti invieremo le nostre migliori offerte per soggiornare nelle nostre meravigliose case vacanze, proposte per ispirare la tua prossima vacanza, le offerte dei nostri numerosi partner e inviti a partecipare ai nostri concorsi.

    Potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link di annullamento dell'iscrizione presente in ogni e-mail. Utilizzeremo le tue informazioni in conformità con la nostra Informativa sulla privacy.

    Esplora