Questa è una casa vacanze a Fincallorca.
La disposizione della villa di tendenza è impressionante per la sua compattezza e per il fresco design degli interni, che il proprietario ha conservato e dettagliato abilmente e sottilmente per evidenziare il fascino antico di questa villa, offrendo al contempo il lusso moderno che i nostri vacanzieri apprezzano molto. Il risultato è un senso di benessere molto coerente che ha un effetto armonioso sui nostri ospiti. Il piano terra è caratterizzato da ampi spazi abitativi a pianta aperta. Qui si trova una zona giorno con un moderno televisore LCD, comodamente posizionato davanti al camino insieme al tavolo da pranzo in legno antico e alle comode poltrone in pelle marrone. La moderna cucina si apre completamente sulla zona pranzo. Il grande frigorifero-congelatore combinato è stato sapientemente integrato in un'alcova e quindi non sminuisce i dettagli antichi come le vecchie piastrelle di Maiorca dipinte a mano con motivi arancio-marroni e le persiane in legno. I frontali in legno color miele della cucina componibile si abbinano perfettamente al colore delle piastrelle delle pareti. Le pareti bianche e i pavimenti chiari in tutte le aree abitative completano le travi in legno dipinte di scuro, creando un'area comune molto suggestiva.
Un bel senso dello spazio caratterizza le tre camere da letto. La camera da letto principale è più simile a uno studio, con un elegante bagno con doccia e una zona giorno adiacente con un divano letto rosso. Può essere utilizzata come appartamento separato (senza cucina). Nella seconda camera matrimoniale c'è un altro letto singolo, particolarmente pratico per un bambino piccolo che dorme ancora con i genitori. Anche la terza camera da letto dispone di un comodo letto alla francese e di un ampio spazio per il guardaroba delle vacanze. Le camere da letto 2 e 3 condividono un elegante bagno con lavabo in pietra naturale e doccia a pioggia. Le porte della casa di campagna laccate di bianco con effetto calce completano il quadro armonioso di una villa perfettamente progettata.
La graziosa Villa Ses Eres Den Petaca si trova nei pressi di una piccola strada di campagna che conduce alla strada tra Artà e Manacor, in modo da poter raggiungere facilmente diverse graziose cittadine e persino le spiagge della costa settentrionale e orientale. Artà è un villaggio maiorchino di 7.000 abitanti nel nord-est dell'isola, che ha conservato la sua autenticità e si distingue dai centri turistici intercambiabili della costa. Ha un centro storico medievale che vale la pena di visitare e offre numerose specialità gastronomiche. Il martedì vale la pena di visitare il mercato settimanale in Plaça de Conqueridor, dove vi aspetta un trambusto colorato, allegro e spontaneo. Numerose spiagge (tra cui alcune naturali) si trovano a soli 12 minuti di auto dalla villa. Questa regione è particolarmente apprezzata dai ciclisti per la varietà del terreno, con pianure, colline e alte catene montuose. Visitate le grotte di stalattiti vicino ad Artà, le Coves del Dracs. Con queste e numerose altre attività per il tempo libero, potrete pianificare la vostra vacanza secondo i vostri desideri e garantirvi un soggiorno vario a Villa Ses Eres Den Petaca. Noi di Fincallorca vi auguriamo una vacanza meravigliosa e rilassante.
L'elegante Villa Ses Eres Den Petaca è una graziosa e moderna villa in pietra di cava con un bellissimo giardino vicino alla città di Artà, nel nord-est di Maiorca. Da qui è possibile fare shopping e visitare il mercato locale in Plaça del Conqueridor il martedì per godersi il colorato trambusto. Le più belle spiagge di Maiorca sono facilmente raggiungibili dalla villa, alcune delle quali con sabbia incontaminata.