Si tratta di una casa vacanze a Fincallorca.
L'elegante zona piscina con una grande vasca si affaccia sul paesaggio con agrumi, fichi e ulivi e invita al relax. Una zona d'ombra sotto la tenda da sole offre una pausa dal sole sui lettini. L'area esterna è piantumata con alberi e arbusti e offre molta privacy. Sotto il tetto di paglia, il tavolo da giardino è perfetto per la cena e nelle vicinanze si trova un barbecue a gas di ultima generazione. Sentieri tortuosi conducono ad altre aree per sedersi e al piano superiore c'è un balcone.
All'interno, la finca combina il fascino rustico con il minimalismo moderno. Ci sono due comodi soggiorni e sale da pranzo, mentre la cucina vanta finestre panoramiche e comfort moderni. La proprietà dispone di sette camere da letto doppie, tre delle quali con bagno privato, che offrono spazio e comfort in abbondanza.
Villa "Ses Cases de Tenja" si trova in una posizione meravigliosamente tranquilla nella parte orientale dell'isola. Circondata dalla natura, è ideale per fare escursioni a piedi o in bicicletta. Il villaggio di Sant Llorenc des Cardassar si trova a soli 4 km di distanza, mentre Portocristo e Cala Ratjada offrono un'ampia scelta, dal tranquillo lungomare alle sfrenate notti di festa. La spiaggia sabbiosa di Sa Coma è raggiungibile in 17 km in auto.
Si prega di notare che si accettano solo soggiorni tranquilli. Non sono ammesse feste (ad esempio matrimoni, addii al celibato, ecc.) ed eventi con persone non registrate nella proprietà. È vietato diffondere musica ad alto volume o rumori molesti in qualsiasi momento e la musica a volume normale deve cessare alle 23:00. Vi preghiamo di non prenotare questa struttura se non rispettate queste condizioni. La vostra prenotazione potrebbe essere rifiutata dopo che l'avete effettuata, sia all'arrivo che durante il soggiorno, e non riceverete alcun rimborso per il vostro soggiorno o per il vostro deposito.