Vivete una rilassante vacanza per due nella tipica casa di campagna italiana, immersa nelle dolci colline a sud di Perugia e del pittoresco Lago Trasimeno. La casa di campagna è suddivisa in cinque appartamenti separati e in un ex fienile. L'arredamento è semplice ma funzionale e in stile rustico. I soffitti con travi in legno, le piastrelle in terracotta e le pareti in pietra naturale creano un'atmosfera calda. Trascorrete ore accoglienti al tavolo da pranzo e pianificate le vostre escursioni per la giornata successiva. La cucina è praticamente attrezzata e offre tutto il necessario per il self-catering.
L'area esterna vi invita a rilassarvi con il suo ampio giardino e la piscina, che condividete con gli altri ospiti. Godetevi le giornate di sole su uno dei lettini a bordo piscina o trovate un posto all'ombra sotto il pergolato. C'è anche un'area con tavolo e sedie per mangiare all'aperto, nonché un piccolo parco giochi e un calcio balilla per le attività di svago.
Esplorate le città storiche di Montefalco, Bevagna e Trevi, o visitate le impressionanti sorgenti del Clitunno. Godetevi il suggestivo paesaggio su una delle tante strade panoramiche appartate e lasciatevi incantare dalla tranquillità di questo luogo speciale.