Gli interni: spaziosi, confortevoli e unici! L'ampio salone, un fienile riconvertito, crea accenti impressionanti con il suo soffitto alto, le vecchie travi in legno, le pareti in pietra a vista e le sedute bianche. Chi non vorrebbe sedersi nell'angolo camino davanti al fuoco scoppiettante o cenare a lume di candela al lungo tavolo di legno... Ma anche la cucina, costruita a forma di semicerchio qualche gradino più in basso, è un luogo accogliente dove sedersi e gustare il caffè del mattino mentre si sfoglia tranquillamente il giornale. E se avete bisogno di un ufficio in casa mentre siete in vacanza, l'elegante studio-ufficio con biblioteca, angolo camino, TV e WLAN è il luogo perfetto. La suddivisione in tre camere doppie e due singole nell'edificio principale facilita i viaggi con la famiglia e gli amici: La suite n. 1 è composta da una camera doppia, una camera singola e un accesso separato. Queste due camere condividono un bagno con doccia e due lavandini. La suite n. 2 si trova dietro lo studio dell'ufficio e dispone di un grande letto matrimoniale, una cabina armadio, una cassaforte e una lunga doccia/bagno con due lavandini. Qui si può ammirare l'alba sui campi al mattino. La suite n. 3 (con cassettiera) è accessibile solo dal giardino. La suite dispone di un proprio bagno con doccia. Un WC per gli ospiti e un WC offrono un ulteriore comfort.
Con Sant Llorenç des Cardassar, Porto Cristo e Manacor, la costa orientale di Maiorca offre ai vacanzieri un'offerta 3 in 1: campagna, costa e shopping sono facilmente raggiungibili da Villa Samu, il MA-3323, e vi porteranno rapidamente a destinazione. Andare in bicicletta e fare brevi passeggiate nel tranquillo villaggio, gustare il pesce appena pescato nel centro storico della piccola città portuale o passeggiare nella vasta zona pedonale della metropoli dell'isola: tutto questo rende una vacanza di successo colorata e varia. Nei dintorni si trovano quattro campi da golf (Golf Son Servera, Pula Golf e i verdi fairway di Canyamel e Capdepera).
Le bellissime baie della parte orientale di Maiorca sono raggiungibili in circa 20-30 minuti: Playa de Muro, Son Serra de Marina, Cala Torta, Cala Mesquida, Costa des Pins, Cala Agulla, Cala Mendia, Cala Anguila, Porto Colom, Cala Sa Nau e Cala Mondrago. Nella parte orientale dell'isola, immersa in un parco tra Manacor e Sant Llorenç, si trova questa villa residence adatta alle famiglie, che soddisfa anche le esigenze più elevate. La città e la metropoli dello shopping sono a un quarto d'ora di macchina, mentre Artà, la cittadina portuale di Porto Cristo e Badia dAlcúdia distano circa 20 km. Con l'ampia spiaggia di Son Serra de Marina, questa baia è ideale per nuotare e fare surf e la zona escursionistica di Betlem è molto vicina.
Questa è una casa vacanze di Fincallorca.