Questa è una casa vacanze a Fincallorca.
Anche gli interni delle due unità abitative promettono divertimento, perché l'originalità e lo stile sono protagonisti in ogni angolo. Un riuscito mix di elementi tradizionali-rustici e moderni conferisce alla casa principale un carattere esclusivo. Legno scuro, numerose travi a vista ed elementi tessili chiari si trovano in tutta la zona giorno. Ci sono anche piccole gemme di design sparse in giro sotto forma di vari quadri alle pareti, piccole sculture e oggetti speciali. Per gli amanti dei libri, una collezione impressionante di opere letterarie riempie intere pareti. Sarete ben equipaggiati con materiale di lettura per le vacanze. A parte questo, la villa ha molto altro da offrire. La cucina rustica in stile maiorchino non solo è bella da vedere, ma ha anche tutto il necessario per preparare un pasto festivo. La zona pranzo è accogliente e invita subito a soffermarsi davanti a un bicchiere di vino. Non appena la stanchezza si fa sentire, ci si può ritirare in una delle belle e ampie camere da letto, mentre diversi bagni ben attrezzati aspettano di essere provati per la doccia mattutina (una toilette e un bagno con vasca, ma senza toilette, si trovano l'uno accanto all'altro e vengono qui considerati come un unico bagno). Ma un soggiorno piacevole è garantito anche nell'appartamento. Una cucina aperta e ultramoderna, con zona pranzo e soggiorno, assicura ore di relax in compagnia dei propri cari. Inoltre, sia le camere da letto che il bagno sono all'altezza dell'arredamento dell'edificio principale. Ora sta a voi scegliere chi abitare dove. È bello ovunque!
Se volete lasciare quest'oasi di benessere, nella regione ci sono innumerevoli opportunità per riempire il vostro tempo libero con grandi esperienze. Da un lato, gli amanti della natura avranno pane per i loro denti: ci sono molte opportunità per passeggiate, escursioni e tour esplorativi. E se volete assaporare lo stile di vita urbano, potete raggiungere rapidamente Artà attraverso la vicina strada di campagna. Assaggiate le delizie culinarie negli innumerevoli ristoranti o passeggiate nel tradizionale mercato settimanale, curiosate nei piccoli negozi o semplicemente passeggiate per le pittoresche strade e vicoli: chissà cosa scoprirete? E se preferite trascorrere una giornata in spiaggia, nessun problema! A circa 15 chilometri di distanza troverete bellissime spiagge sabbiose come Sa Marjal, Cala Bona o Cala Millor.
La grande Villa S'Alzinar Gran, eccezionalmente ben attrezzata, si trova nella splendida zona orientale di Maiorca, in una posizione assolutamente tranquilla, pittoresca e idilliaca. Nella cittadina di Artà, a soli 5,9 km di distanza, troverete tutto il necessario per le vostre esigenze quotidiane, da un supermercato a una farmacia e un bancomat; c'è anche un tradizionale mercato settimanale. La spiaggia di sabbia più vicina, ad esempio Sa Marjal, dista solo 14,3 km.