Questa bella villa per vacanze si trova nel magnifico e molto attraente dipartimento delle Bouches-du-Rhône, tra il Parco Regionale del Luberon, le Alpilles e il Monte Ste Victoire a sud, la selvaggia Camargue e le baie del Mediterraneo. Vi trovate in una casa bifamiliare con altri inquilini, ma senza vis-à-vis. Ha un incantevole giardino con una piscina privata semi-interrata. Questa bella piscina è circondata da una bella terrazza soleggiata in legno. Gli interni sono raffinati, luminosi e offrono un'atmosfera molto rilassata. L'ampio soggiorno si apre su una bella cucina americana, mentre le due grandi camere da letto sono dotate di bagno privato.
Situata alle porte della città medievale di Salon de Provence, la culla di Nostradamus, la posizione geografica privilegiata della casa vacanze vi invita a scoprire questa magnifica regione con il suo splendido massiccio delle Alpilles e i suoi siti importanti come i Baux de Provence o la famosa St Rémy de Provence. Esplorate la campagna di Sorgues e i siti magici di Fontaine-de-Vaucluse, il Colorado Provenzale e le sue cave di ocra, il famoso Luberon, noto per i suoi villaggi di montagna, tra i più belli di Francia, come Gordes, Lacoste, Bonnieux o Lourmarin. Da non perdere l'Isle sur Sorgue, nella Venezia provenzale, con i suoi vicoli pieni di negozi di seconda mano e le sue belle terrazze per il caffè.
In questa grande regione dove si vive bene con i prodotti locali e la gastronomia di qualità, una visita al centro storico di Aix en Provence e alla città papale di Avignone sono anche sulla lista dei luoghi da visitare.