Questa grande casa in pietra si trova ai confini della Gironda, della Dordogna e del Lot-et-Garonne. Oltre alla grande piscina panoramica, offre un tavolo da ping-pong. Approfittate dell'ampio terreno, della terrazza coperta di fronte alla casa e della casa della piscina con cucina estiva, doccia e servizi igienici. La casa è accessibile tramite una strada privata, dispone di 3 ampie camere da letto, un posto auto coperto e offre tutto il necessario per una vacanza di successo in famiglia.
Approfittate del vostro soggiorno per visitare i più grandi vigneti francesi come Monbazillac, Pomerol o St. Emilion. Questa regione offre una vasta gamma di paesaggi e attività. La bastide di Monségur, a 5 km di distanza, vi accoglie con il suo eccezionale patrimonio storico. Qui troverete negozi e un cinema, ma anche il festival jazz "Les 24 heures du Swing" all'inizio di luglio. Marmande, a 20 km, la capitale del pomodoro, con le sue pietre storiche e i pendii dove crescono i vitigni AOC Côtes du Marmandais, è particolarmente splendida in primavera. In estate, prenotate una serata a Castillon, a 35 km, per assistere alla favolosa Battaglia di Castillon, che vi porterà nel cuore del Medioevo.
Nel cuore di vigneti e villaggi famosi, questa casa pittoresca e tranquilla, con la sua piscina, il suo panorama e i suoi giochi, vi offre un resort di grande fascino per vacanze indimenticabili tra gastronomia e patrimonio.