

Casa per vacanze
Saint Martin des Combes
FAD119
Casa vacanze - Saint Martin des Combes , Francia
- Sleeps up to 12
- 6 bedrooms
- 4 bathrooms
- Up to 0 pets allowed
Questo splendido castello del XV secolo è immerso in 30 ettari di parco con una serra e ampi prati. Nell'area esterna vi attende anche una magnifica piscina. Godetevi l'ampia vista sui dintorni aperti e rurali. La terrazza è raggiungibile attraverso una sala unica con arazzi antichi, dipinti storici e un grande camino in pietra. La vetrata che proietta la sua luce sull'imponente scala in pietra raffigura lo stemma della tenuta di famiglia. Per la sua importanza storica, la cucina è stata mantenuta nel suo stato originale. Non lontano da Bordeaux, capoluogo di questa importante regione vinicola, si trova la storica cittadina di Bergerac, sulla Dordogna. Partecipate a una gita in barca sul fiume, oppure prendete il remo in mano e noleggiate una canoa. Seggiolone e culla su richiesta.
Caratteristiche
Alloggio per non fumatori
Asciugatrice
Barbecue
Camino
Casa con attività e giochi
Casa per vacanze : 650 m2
Costi a consumo incl.
Giardino : 300000 m2
Lavastoviglie
Lavatrice
Mobili da giardino
Mobili da giardino di qualità
Parcheggio in loco/gratuito : 4 Parcheggi
Piscina esterna : 72 m2
Vista sul paesaggio
WiFi
Posizione
Informazioni sulla casa vacanze
Fatti
Strutture
Camere
Servizi
Riscaldamento / Energia
All'esterno
Nelle vicinanze
Iscriviti alla nostra newsletter per ottenere ispirazione e fantastiche offerte
Iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai comunicazioni di marketing da NOVASOL. Ti invieremo le nostre migliori offerte per soggiornare nelle nostre meravigliose case vacanze, proposte per ispirare la tua prossima vacanza, le offerte dei nostri numerosi partner e inviti a partecipare ai nostri concorsi.
Potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link di annullamento dell'iscrizione presente in ogni e-mail. Utilizzeremo le tue informazioni in conformità con la nostra Informativa sulla privacy.
Esplora
Destinazioni
Ispirazione