Situato sul Gard, ai margini del Vaucluse, l'appartamento si trova in una proprietà recintata e splendidamente paesaggistica, interamente riservata a voi. Potrete godere della zona piscina con vista sui vigneti, ideale per gustare cene o aperitivi. L'interno offre tutti i comfort necessari per una vacanza di successo. I proprietari, molto discreti e disponibili, vivono nella parte adiacente e hanno due cani grandi e amichevoli.
Scoprite l'affascinante città di Avignone con il suo Palazzo dei Papi, il suo Pont Saint Bénézet, i suoi giardini, le sue strade vivaci e il suo festival che si tiene ogni anno a luglio.
Per gli amanti del buon vino, il magnifico villaggio di Châteauneuf-du-Pape, a 14 km di distanza, e la strada del vino, a pochi minuti di distanza, con i suoi villaggi vinicoli come Gigondas o Rasteau, offrono la possibilità di degustare i vini classificati della Côtes-du-Rhône.
La regione, ricca di storia, è piena di città antiche e medievali come Uzès (34 km), il maestoso Pont du Gard Romain (25 km), Orange o Mornas. Potete anche godervi le rive dell'Ardèche o del Gardon a St-Martin-d'Ardèche o Collias e fare una crociera sul Rodano fino ad Arles e Beaucaire. Il magnifico parco acquatico dell'Isola delle Onde e il parco Spirou faranno la gioia dei bambini.
Fare picnic, prendere il sole, nuotare, fare paddle boarding, andare in canoa, fare escursioni a piedi o in bicicletta, percorrere la Strada panoramica delle Gole, arrampicarsi sugli alberi, esplorare le grotte, passeggiare nei mercati, vivere la cultura storica o riempire le papille gustative con i sapori della Provenza: la regione offre una vasta gamma di attività!