Casa vacanze - Saal OT Bartelshagen II , Germania - DZV769 1
Casa vacanze - Saal OT Bartelshagen II , Germania - DZV769 2
Casa per vacanze
Saal OT Bartelshagen II
DZV769

Casa vacanze - Saal OT Bartelshagen II , Germania

  • Sleeps up to 5
  • 2 bedrooms
  • 1 bathroom
  • Up to 1 pet allowed
La casa vacanze indipendente in stile bungalow si trova separatamente nella proprietà residenziale del proprietario di 8500 m², ampia e paesaggisticamente curata, nel villaggio. È stata completamente ammodernata e riarredata nel 2021. È composta da un soggiorno (mobili imbottiti, tavolo da pranzo, TV a schermo piatto), una cucina separata (fornello elettrico con forno, frigorifero con scomparto freezer, lavastoviglie, tavolo da pranzo, radio internet, vari elettrodomestici da cucina), due camere da letto (1 letto matrimoniale, 1 letto singolo e letto a scomparsa) e un bagno con doccia e vasca. La casa dispone di riscaldamento centrale. Per i bambini piccoli possono essere forniti un lettino da viaggio e un seggiolone. È disponibile anche Internet (D-LAN). All'esterno si trovano una terrazza arredata, un barbecue, un piccolo parco giochi per bambini, un parcheggio e una rimessa per le biciclette.
Il prezzo totale include la biancheria da letto, gli asciugamani, le pulizie finali e il consumo di acqua/energia. Animali domestici: In questa proprietà sono ammessi al massimo 2 animali domestici.

Bartelshagen è un piccolo villaggio nel comune di Saal, tra le città di Ribnitz-Damgarten (circa 18 km) e Barth (circa 16 km), a pochi chilometri dal Saaler Bodden, parte della catena Darß-Zingster-Bodden. La regione intorno alla penisola Fischland-Darß-Zingst è ideale per la vela e il surf. Anche gli amanti della natura e del birdwatching hanno pane per i loro denti: molti uccelli migratori, soprattutto gru, fanno tappa nella regione in primavera e in autunno, e la rete ben sviluppata di piste ciclabili permette di esplorare facilmente la regione in bicicletta. Anche artisti e fotografi sono spesso attratti dalla penisola di Fischland-Darß-Zingst. Ahrenshoop (a circa 35 km), con il suo museo d'arte, è nota come colonia di artisti ed è particolarmente interessante per la pittura di paesaggio, mentre la località balneare baltica di Zingst (a circa 23 km) è dedicata alla fotografia. Qui si tengono numerosi workshop di fotografia durante tutto l'anno. Zingst è anche la sede del festival annuale di fotografia ambientale Horizonte, mentre a Bartelshagen si trovano un ristorante e dei negozi. Nei dintorni si trovano altri negozi e una stazione ferroviaria. A Saal, a soli 5 km di distanza, si trova anche una scuola di surf. Un collegamento autostradale si trova a circa 30 km. Nelle vicine città di Ribnitz-Damgarten e Barth si trovano centri commerciali, pub, ristoranti, noleggio barche e molte attrazioni, come la fabbrica di ambra di Ribnitz-Damgarten.

Caratteristiche

30 Flex cancellations
Alloggio per non fumatori
Barbecue
Casa per vacanze : 93 m2
Costi a consumo incl.
Lavastoviglie
Lavatrice
Macchina da caffè
Parcheggio in loco/gratuito
Tutto incluso
WiFi

Posizione

Informazioni sulla casa vacanze

Fatti

  • Prop. abita nella proprietà
  • Animali domestici: 1
  • Ricondizionato (anno): 2021
  • Il nostro rating di qualità: 3
  • Letti per adulti: 5
  • Letti per bambini: 0
  • Numero di bambini gratuiti (fino a 4 anni): 1
  • Strutture

  • 1 TV
  • TV via cavo
  • Impianto stereo
  • TV schermo piatto
  • Asciugacapelli
  • Internet (senza fili)
  • Numero di seggioloni: 1
  • Numero di culle: 1
  • Camere

  • Acqua calda e fredda in cucina
  • Bagno - WC: acqua calda e fredda, Vasca
  • Camera letto n° 1 - Letto matrimoniale (2 posti a sedere)
  • Camera letto n° 2 - Letto singolo (3 posti a sedere)
  • Cucina
  • Servizi

  • Fornelli elettrici/forno
  • Frigorifero
  • Cappa aspirante
  • Congelatore
  • Macchina da caffè
  • Lavatrice
  • Lavastoviglie
  • Riscaldamento / Energia

  • idonea anche per l'inverno
  • Riscaldamento autonomo
  • All'esterno

  • Parcheggio in loco/gratuito
  • Barbecue
  • Trampolino
  • Numero di sedie a sdraio: 0
  • Terrazza - Terrazza/balcone
  • Nelle vicinanze

  • Distanza da negozio/i: 10000 m
  • Ristorante più vicino: 50 m
  • Distanza balneazione/nuoto più: 25000 m (Mare/scogli-costa frastagliata)
  • Distanza piscina/balneazione: 10000 m (Lago)
  • Città più vicina: 5420 m (Saal)
  • Iscriviti alla nostra newsletter per ottenere ispirazione e fantastiche offerte

    Iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai comunicazioni di marketing da NOVASOL. Ti invieremo le nostre migliori offerte per soggiornare nelle nostre meravigliose case vacanze, proposte per ispirare la tua prossima vacanza, le offerte dei nostri numerosi partner e inviti a partecipare ai nostri concorsi.

    Potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link di annullamento dell'iscrizione presente in ogni e-mail. Utilizzeremo le tue informazioni in conformità con la nostra Informativa sulla privacy.

    Esplora