Questa è una casa vacanze a Fincallorca.
L'elegante edificio bianco dispone di due unità abitative separate, ognuna con cucina e soggiorno propri. Può ospitare un gruppo di vacanze fino a 12 persone. Al piano terra ci sono quattro camere da letto con tre bagni. C'è anche un bel soggiorno con arredi tipici di Maiorca, di facile manutenzione, pavimenti in piastrelle e una bella zona pranzo con tavolo in legno rustico. Nella zona giorno ci si può rilassare sui comodi mobili in rattan (con ricezione TV satellitare tedesca). La cucina completamente attrezzata con fornelli, lavastoviglie e molto altro invita a divertirsi ai fornelli. I letti antichi nelle camere da letto, con ampi spazi per il guardaroba delle vacanze, offrono una zona notte accogliente. Al piano superiore si trovano altre due camere da letto con bagno e un ulteriore WC per gli ospiti. C'è anche un accogliente soggiorno con zona pranzo a pianta aperta e una cucina completamente attrezzata. Anche il balcone è ideale per le vacanze: un'area salotto all'aperto e diverse sedie a sdraio invitano a prendere il sole prima di tuffarsi in mare. Una casa vacanze ideale per due famiglie o per un viaggio con più generazioni Avete la casa tutta per voi e tuttavia la privacy è facilmente mantenuta, anche all'interno del gruppo di viaggio. I proprietari, estremamente cordiali, offrono la casa a un prezzo molto vantaggioso e possiamo persino applicare un prezzo ridotto per un gruppo fino a otto persone.
La proprietà da sogno Sa Trona si trova direttamente sulla famosa Cala Santanyi, una baia poco profonda lunga 70 metri e larga 100 metri: il paradiso è proprio sulla soglia di casa. L'ingresso poco profondo, le onde assolutamente dolci e l'acqua fresca del mare rendono questa baia naturale simile a un fiordo così popolare e particolarmente adatta ai bambini. Alla fine si apre sul mare e offre una vista romantica. Non è solo il paesaggio mozzafiato a rendere unica questa zona. La villa si trova direttamente nel villaggio (in parte udibile), dotato di ottime infrastrutture ma ancora autentico e riconoscibile come un tradizionale villaggio di pescatori. Dalla villa sono facilmente raggiungibili anche le altre spiagge della parte sud-orientale della costa, come Cala Figuera (la cala dei fichi) o Cala Llombards. Quest'ultima è meravigliosamente ombreggiata al mattino e può essere raggiunta anche con una breve escursione. Non dimenticate di fare una passeggiata fino a Es Pontas, la famosa porta di roccia di fronte a Cala Santanyi. A 5 chilometri a est della villa, tra Portopetro e Cala Figuera, si trova il Parc natural de Mondrago, assolutamente da non perdere. In questo parco naturale si possono osservare rare specie di orchidee e oltre 70 specie diverse di uccelli. Con un po' di fortuna, potreste anche imbattervi in una tartaruga a rischio di estinzione. Preferite fare una passeggiata? Il mercato della vicina città di Santanyi è un ottimo posto per fare acquisti.
Questa grande villa, incantevolmente situata direttamente su Cala Santanyí, si chiama Sa Trona e ha accesso privato alla spiaggia sabbiosa proprio di fronte. Il mare qui è di colore turchese e la sabbia sotto i piedi è particolarmente fine. A piedi si raggiungono rapidamente bar, ristoranti e supermercati.