Questa è una casa vacanze di Fincallorca.
Al piano terra della casa si trova un'ampia sala con cucina a vista e tavolo da pranzo. I bei mobili chiari si armonizzano perfettamente con le pareti bianche di questa villa rustica che, con le sole travi del tetto, è ideale per chi desidera un'autentica atmosfera di campagna. La cucina è completamente attrezzata e moderna: qui troverete tutti i comfort di una casa moderna, come la lavatrice e la lavastoviglie, in modo che tutto sia fatto velocemente e possiate dedicarvi interamente al relax, il motivo per cui siete venuti a Maiorca. Da questa zona si accede alle tre camere da letto, di cui una piuttosto piccola e ideale come camera singola, e a uno dei bagni. Da questa stanza si accede anche all'accogliente salone con due grandi divani, dove gli ospiti possono riscaldarsi accanto al fuoco o rilassarsi guardando la TV. Forse nella piccola biblioteca c'è un titolo che vi attira? Una scala in legno conduce al primo piano, dove vi attende una camera da letto particolarmente affascinante e due bagni con doccia: Questa camera dispone anche di due divani e di un televisore. L'ingresso di questa stanza è piuttosto basso, quindi bisogna chinarsi per entrare. Un tempo le persone erano molto più piccole di oggi! Questa camera da letto ha anche un accesso diretto alla terrazza rialzata di cui sopra, da cui una terrazza in pietra scende fino alla piazza di fronte alla casa.
Se questo cortile è troppo tranquillo per voi, la vivace Cala Ratjada, a circa 8 km di distanza, vi farà cambiare idea. Qui pulsa la vita notturna dell'isola, ma di giorno è un'eccellente destinazione marittima grazie alle sue passeggiate e alle viste sul porto. Artà, a circa 6 chilometri dalla vostra villa, vanta una lunga storia, che spesso si percepisce ancora nei tortuosi vicoli del centro storico. Come Capdepera, anch'essa medievale, la città vanta un grazioso mercato settimanale dove è possibile fare scorta di prodotti freschi. La tranquilla strada si trova a 50 metri dalla casa, quindi a volte si può sentire qualche rumore di strada. Il parco naturale a nord-est di Artà è ancora più tranquillo: un ottimo consiglio se volete farvi un'idea della variegata vegetazione dell'isola o semplicemente ricaricarvi nel verde. Qui la catena montuosa di Llevant forma una romantica liaison con baie appartate, spiagge e scogliere, creando un variegato paradiso per l'escursionismo e l'arrampicata. Se vi piace giocare a golf, il campo di Canyamel, a soli 2 km di distanza, vi invita a migliorare il vostro handicap.
Villa Sa Torre de Canyamel emana il fascino rustico di una vera villa grazie alla sua posizione rurale e all'arredamento in legno. Sia la città medievale di Capdepera, dove vale la pena visitare il mercato, sia l'idilliaca cittadina balneare di Canyamel sono raggiungibili in auto in circa 5 minuti. Per quanto riguarda le meravigliose spiagge, c'è l'imbarazzo della scelta. Una di queste è Cala Rotja, a circa 5 km di distanza. L'ingresso di un vasto campo da golf si trova a soli 2,5 km.