Questa è una casa vacanze a Fincallorca.
La villa è perfetta per le famiglie e offre un ambiente completamente accessibile per gli ospiti anziani e disabili, con una rampa alternativa per tutti i gradini che portano all'ingresso principale e all'area del giardino della villa. L'area della piscina è dotata di gradini graduati, di un sollevatore di sedie e di una seconda piscina poco profonda, mentre l'ampia terrazza della villa dispone di numerosi lettini, ombrelloni e aree per sedersi.
L'interno della villa è luminoso e arioso, con una zona soggiorno e pranzo combinata e una cucina completamente attrezzata. La spaziosa camera da letto al piano terra dispone di un bagno en-suite sovradimensionato e di ampie porte con corrimano nel bagno. Con altre cinque camere da letto doppie e bagni, la villa è progettata per garantire comfort e comodità.
La finca "Sa Riera" si trova a circa 2.000 metri dalle spiagge da sogno di Playa de Muro e dalle spiagge di Can Picafort. Anche i negozi, i bar sulla spiaggia e i ristoranti sono a pochi minuti di auto.
Riteniamo che questo alloggio sia accessibile ai nostri ospiti con mobilità ridotta, ma consigliamo a tutti gli ospiti di verificare l'idoneità dell'alloggio in base alle proprie esigenze.
Si prega di notare che questa struttura non accetta gruppi di giovani o feste di addio al celibato o al nubilato. Un gruppo di giovani in questa struttura è composto da persone di età inferiore ai 25 anni. Non prenotate questa struttura se siete un gruppo di giovani o un addio al celibato/nubilato, poiché la vostra prenotazione sarà rifiutata dopo la prenotazione, che può avvenire all'arrivo nella struttura o durante il soggiorno, e non riceverete alcun rimborso.