Nel frattempo, una partita a biliardo può essere giocata all'interno, offrendo una divertente alternativa a una serata davanti al fuoco a guardare la TV. Grazie alla posizione del tavolo da biliardo, le partite possono proseguire fino a tarda notte senza doversi preoccupare di disturbare il sonno degli altri. Ciò che rende questa villa così speciale è il fatto che è composta da due aree completamente separate: Il soggiorno, con un passaggio per la moderna cucina attrezzata, trasforma il barbecue all'aperto in un'avventura coperta. Di fronte si trova la zona degli immobili con le tre camere da letto dal design puristico. Dietro il soggiorno, una porta a vetri conduce a una scala, che a sua volta porta a un'anticamera con posti a sedere. Dietro, due letti matrimoniali e due letti singoli attendono di essere preparati. Ogni letto vi farà sognare in bianco. Tre accoglienti bagni con lavatrice e docce o piatti doccia possono essere condivisi tra voi, uno nell'ala destra e uno nell'ala sinistra della casa, oltre a un bagno esterno per non dover aspettare a lungo se una mattina avete bisogno di sentire le montagne che vi chiamano per nome.
Selva è (ancora) un luogo con molto carattere! Se avete voglia di fare shopping, vivete abbastanza vicino al centro e potete andare in città a piedi o prendere la piccola strada di collegamento che vi porta. Le strade si snodano in salita e in discesa, un ottimo modo per riscaldare i muscoli e prepararsi a tour più lunghi. Con liquore alle erbe, pane e olio d'oliva nello zaino, è quasi un allenamento in sé. Questo vale sia che vogliate fare prima un pellegrinaggio alla chiesa di San Laurenzio, da cui si gode di una vista spettacolare su Artà e sulla baia di Alcúdia, sia che vogliate fare il tour di 12 km da qui Caimari al santuario di Lluc. Per quanto riguarda le scorte di liquidi per il vostro viaggio, il primo passo da fare è una degustazione dei prodotti offerti a Binissalem, il centro della produzione vinicola di Maiorca. Inca, il paradiso dello shopping dell'isola, ha anche una pittoresca cantina e un numero sufficiente di ristoranti per dare alla città una solida base. Tuttavia, se mai doveste sentirvi a disagio per il caldo, iniziate semplicemente con una gita a Playa de Muro, a 30 chilometri di distanza. Alla periferia dell'incantevole città di Selva, a soli 5 km a nord di Inca, l'estiva Sa Mina de San Cayetano offre le condizioni ideali per una vacanza (escursionistica) di successo e per immergersi nella vita del villaggio di Maiorca. Oltre al supermercato Aprop, a solo 1 km di distanza, nel villaggio si trovano diversi ristoranti e un servizio di noleggio biciclette. La Serra del Norte con il famoso monastero di Lluc dista solo 14 km, mentre Badia dAlcúdia si trova a circa 30 km dalla villa; una giornata di nuoto a Playa de Muro o a Can Picafort è un ottimo modo per concludere la vacanza in modo rinfrescante.
Si prega di notare che questa struttura non accetta gruppi di giovani o feste di addio al celibato e al nubilato. Un gruppo di giovani in questa struttura è composto da persone di età inferiore ai 30 anni. Non prenotate questo alloggio se siete un gruppo di giovani o un gruppo di addio al celibato, poiché la vostra prenotazione sarà rifiutata dopo la prenotazione, che potrebbe anche avvenire all'arrivo all'alloggio o durante il soggiorno, e non riceverete alcun rimborso. Questa è una casa vacanze a Fincallorca.