Questa è una casa vacanze di Fincallorca.
Queste viste mozzafiato possono essere ammirate dalla zona pranzo esterna coperta e dalla spaziosa terrazza solarium con piscina. Per maggiore sicurezza, la zona pranzo coperta può essere separata dalla terrazza della piscina con una recinzione mobile in legno, creando una zona adatta ai bambini. L'accesso alla proprietà avviene dal retro e si dirama da una strada vicina che conduce a diverse belle spiagge lungo la costa orientale.
Le ampie stanze sono inondate di luce e sono tutte facilmente accessibili al piano terra. Una caratteristica particolare è la finestra panoramica fissa, che offre una vista mozzafiato sui dintorni. Un'ampia porta scorrevole in vetro collega senza soluzione di continuità il soggiorno alla terrazza coperta, mentre la spaziosa e moderna cucina ha un proprio accesso alla zona pranzo esterna. La camera da letto principale dispone di un ampio bagno privato con doccia e vasca, accessibile dall'esterno, mentre la seconda camera da letto ha un bagno separato con doccia. L'alloggio dispone di una connessione Wi-Fi stabile e di un'ottima ricezione dei telefoni cellulari. La Finca Sa Bona si distingue per l'ottimo rapporto qualità-prezzo.
La Villa Sa Bona, ristrutturata con cura, si trova nel nord-est dell'isola, vicino alla graziosa cittadina di Artà (a 3 km dal centro). Qui è possibile fare shopping e il martedì c'è un mercato locale nella Plaça del Conqueridor. Le più belle spiagge di Maiorca sono facilmente raggiungibili dalla villa.