Venite con la vostra famiglia o con gli amici in questa baita arredata con cura e trascorrete un momento piacevole. I rivestimenti in legno chiaro creano un'atmosfera piacevole in cui vi sentirete subito a vostro agio e vi rilasserete dopo giornate piene di esperienze. Usate la terrazza per fare colazione all'aria aperta o per concludere la giornata con un bicchiere di vino.
La baita si trova a 6 km dal confine svedese a Teveldalen, proprio accanto alla baita di Teveldalen e al parco avventura di Rypetoppen. Questo è il punto di partenza per lo sci in inverno e per il ciclismo e l'escursionismo in estate. Nelle vicinanze si trovano anche il Parco Nazionale di Skarvan e Roltdalen. Nel parco nazionale e nel resto dell'area circostante troverete innumerevoli possibilità di escursioni e pesca. Per chi desidera strutture alpine in inverno, ci sono quattro strutture nella zona: Meråker, Storlien, Duved e Åre. Le ultime tre si trovano sul lato svedese del confine. Åre dista circa 70 km e qui si svolge la Coppa del Mondo di sci alpino. Il più vicino è Storlien, a soli 7 km di distanza.
Per chi vuole conoscere meglio la cultura sami, è possibile visitare il centro di equitazione di Meråkerfjell, dove si possono incontrare le renne, e in inverno c'è una strada asfaltata che porta alla baita, ma bisogna aspettarsi di dover spalare un po' le scale/ingresso e sulla veranda. Troverete l'attrezzatura necessaria nella baita.
Vi aspettiamo per una fantastica vacanza nella splendida natura della Norvegia.