Benvenuti in questa invitante casa vacanze con camere affascinanti e luminose, con pannelli in legno dipinti di bianco e soffitti di altezza generosa. È infatti possibile utilizzare tutte le stanze principali, anche se si è alti più di 2 metri. Gli interni sono arredati in stile nordico con mobili chiari e nel soggiorno potrete mettervi comodi su un ampio divano ad angolo e poltrone.
Ci sono 5 camere da letto con letti per 13 persone e un soppalco con possibilità di ulteriore spazio per dormire. Ci sono anche due bagni. L'intrattenimento è assicurato da una sala attività con ping pong e air hockey. Da non dimenticare il pezzo forte della casa, la piscina privata coperta.
La casa è situata su un terreno naturale alto con vista sul bellissimo paesaggio del lago e della foresta. All'esterno si trovano anche due grandi terrazze con, tra l'altro, una cucina all'aperto, un barbecue e una piscina naturale.
La casa si trova al centro di una delle più belle aree lacustri e forestali della Danimarca, con laghi balneabili e di pesca e bellissimi sentieri escursionistici a 100 m dalla casa. Anche le acque per la pesca (ad esempio Put & Take) e un noleggio di canoe si trovano a soli 100 m dalla casa.
Inoltre, a soli 30-40 minuti di auto si trovano le più grandi fiere e città commerciali e culturali dello Jutland, come Aarhus, Herning, Silkeborg, Horsens e Vejle. Alcune delle maggiori attrazioni della Danimarca, come Legoland, Den Gamle By, il Museo d'Arte ARoS, lo Zoo di Givskud e le spiagge della costa orientale e occidentale dello Jutland sono raggiungibili in 40-60 minuti di auto.