I vecchi muri in pietra e i bei pavimenti in cotto emanano un fascino originale. Un edificio ha 6 posti letto, una cucina e un soggiorno moderno. È stato ristrutturato e arredato con gusto. Qui potrete consumare i vostri pasti o trascorrere un'accogliente serata in TV.
Il secondo edificio, confortevole ma un po' più semplice, è composto da un soggiorno, due camere da letto e un ampio bagno al piano superiore. Da qui si gode di una bella vista sul verde del giardino.
Esplorate i dintorni con una visita al magnifico villaggio di Pézenas o alla città di Molière, a 10 km di distanza, con i suoi deliziosi e invitanti vicoli con negozi di antiquariato, caffè e botteghe. Proseguite verso il Lac du Salagou, a 30 km di distanza, che offre numerose attività sportive acquatiche. Il viaggio prosegue verso il Canal du Midi vicino all'Etang de Thau, Béziers, Agde, Frontignan e Balaruc-les-Bains, Sète. Da non perdere St Guilhem le Désert, a 45 minuti di distanza, il festival estivo delle "Petetas" (bambole di pezza) a Murviel, il villaggio gallico di Enserune o i "Meubles Modestes" a Bassan.
Questa casa vacanze è ideale per esplorare l'Occitania e le sue meraviglie.
Nota: si prega di rispettare la tranquillità della proprietà.