

Casa per vacanze
Årjäng
S73102
Casa vacanze - Årjäng , Svezia
- Sleeps up to 6
- 3 bedrooms
- 1 bathroom
- Up to 2 pets allowed
Casa vacanze rurale e appartata ai margini della foresta. Qui vi sentirete a vostro agio, con una stufa a legna nel soggiorno. Dalla grande terrazza si ha una vista sul lago Stora Le. La barca da bagno è inclusa. Qui ci sono molte alci, bacche e funghi.
Caratteristiche
Alloggio per non fumatori
Aspirapolvere
Barbecue
Casa per vacanze : 48 m2
Lago
Lavastoviglie
Lavatrice
Macchina da caffè
Mobili da giardino
Parcheggio in loco/gratuito : 3 Parcheggi
Spazio ester. x pulire pesce
Stufa a legna
Terreno naturale/giardino : 1000 m2
TV satellitare/canali tedeschi
Vista lago
WiFi
Posizione
Informazioni sulla casa vacanze
Fatti
Strutture
Camere
Servizi
Riscaldamento / Energia
All'esterno
Nelle vicinanze
Consigli per la pesca
Iscriviti alla nostra newsletter per ottenere ispirazione e fantastiche offerte
Iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai comunicazioni di marketing da NOVASOL. Ti invieremo le nostre migliori offerte per soggiornare nelle nostre meravigliose case vacanze, proposte per ispirare la tua prossima vacanza, le offerte dei nostri numerosi partner e inviti a partecipare ai nostri concorsi.
Potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link di annullamento dell'iscrizione presente in ogni e-mail. Utilizzeremo le tue informazioni in conformità con la nostra Informativa sulla privacy.
Esplora
Destinazioni
Ispirazione