La zona è ideale se volete godervi la natura norvegese e i suoi benefici. Qui potrete andare a pesca, raccogliere bacche, funghi ed escursioni. Proprio accanto alla proprietà si trova un piccolo lago per nuotare e pescare (pesca sul ghiaccio in inverno). Nella proprietà è presente anche una sauna finlandese (in un edificio separato). Dopo una lunga giornata di pesca sul ghiaccio, è piacevole riscaldarsi nella sauna.
A circa 15 minuti di auto si trova Sønderled, con sentieri illuminati, ristoranti e negozi. Circa 10 minuti per Øysang. A Øysang è possibile noleggiare barche per la pesca d'altura. Oppure prendere il traghetto per l'isola balneare "Piccola Danimarca" e la città di Risør con il suo acquario di acqua salata e le accoglienti strade pedonali. Si consigliano anche gite alla bellissima Kragerø, a Jegertunet con campi da tennis e piscina, e a Stabbestad con campo da golf e spa. Infine, è possibile fare escursioni nelle città di Tvedestrand e Arendal. In estate a Risør si tengono numerosi festival: il Festival della musica da camera a giugno, il Festival degli artisti, il Festival del vino selvatico a luglio e il Festival delle barche di legno ad agosto. È inoltre possibile assistere a vari concerti all'aperto presso la Portør Guesthouse, proprio al confine con il Telemark.
In altre parole, questa casa vacanze è il punto di partenza perfetto per una vacanza indimenticabile ed emozionante in Norvegia.
Nota: Non c'è campo per la telefonia mobile in casa e all'interno della casa.