All'interno della villa non manca nulla. Dall'elegante soggiorno, dotato di TV a schermo piatto, un moderno caminetto e un divano che invita al relax, si accede alla sala da pranzo, che confluisce nella cucina a vista. I colori dei mobili in legno si armonizzano con le linee luminose e pulite e vi danno la sensazione di aver trovato la vostra casa temporanea perfetta. Le ampie superfici di lavoro della cucina offrono spazio a sufficienza per preparare i piatti più grandi senza esaurire lo spazio a disposizione. Oltre al bagno per gli ospiti, al piano terra, situato nella parte posteriore della casa, si trovano anche tre camere da letto e due bagni (uno dei quali con bagno privato). Gli architetti hanno lasciato che la generosità prevalesse nei bagni, anche nell'uso dei materiali. Gli elementi in legno e marmo si fondono magnificamente e non lasciano dubbi sul fatto che qui avete scelto una casa di prima classe. Un candidato caldo per il vostro posto preferito può essere raggiunto attraverso la scala che porta all'ultimo piano: qui, le aree della camera da letto e del bagno si fondono direttamente l'una nell'altra. Dalla terrazza sul tetto si gode di una vista impressionante, il luogo ideale per riunioni accoglienti e per pianificare escursioni nella splendida parte orientale dell'isola.
Uscendo dalla villa, si raggiunge in un attimo il romantico centro di Portocolom. Proprio in riva al mare, troverete molti motivi fotografici che potrete poi utilizzare per creare un calendario di Maiorca pieno di momenti che vi faranno battere il cuore. La villa ha un carattere urbano, per cui potrete immergervi nel centro della vita: La strada passa proprio davanti alla casa e, sebbene udibile, è utilizzata solo dai residenti, quindi il livello di rumore è sopportabile. Gli innumerevoli ormeggi per le barche e le case color pastello lungo la costa della città emanano un meraviglioso fascino isolano. La città è divisa in una zona del centro storico intorno al porto e nell'urbanizzazione a sud sulla splendida baia di Cala Marcal; potete decidere se preferite fare shopping e passeggiare per i bei vicoli o nuotare nel blu salato. Portocolom fu costruito come porto per la città di Felanitx. Il villaggio di pescatori appartiene ufficialmente a Felanitx, dove dovrete assolutamente visitare il mercato settimanale per scoprire le prelibatezze che potrete poi gettare sul barbecue. L'incantevole Villa Rico si trova nell'idilliaco villaggio di pescatori di Portocolom, a soli 400 metri a piedi dal centro. E siete pronti per il mare!
Oltre a una vasta gamma di negozi, Portocolom offre anche molti bar e buoni ristoranti. Le attraenti spiagge della costa orientale, le Calas de Mallorca, con la loro sabbia fine, sono facilmente e rapidamente raggiungibili in auto.
Questa è una casa vacanze a Fincallorca.