Casa vacanze - Ragusa , Italia - ISR169 1
Casa vacanze - Ragusa , Italia - ISR169 2
Casa a schiera
Ragusa
ISR169

Casa vacanze - Ragusa , Italia

Numero di licenza o di registrazione: IT088009B9MOH48EG9
  • Sleeps up to 4
  • 1 bedroom
  • 2 bathrooms
  • Up to 0 pets allowed
Questa casa vacanze fa parte di una nobile villa ottocentesca situata in una grande tenuta nel mezzo della campagna iblea, nella Sicilia sud-orientale. Offre ai suoi ospiti un'atmosfera suggestiva in un ambiente romantico e allo stesso tempo storico, ricco di tradizione e cultura. La struttura è stata ristrutturata mantenendo le caratteristiche originali come i muri in pietra, i pavimenti in pietra pece, i soffitti in legno e le travi a vista e molti altri dettagli. Si accede all'appartamento attraverso un ampio cortile tipico in pietra ("baglio") circondato da vari edifici, alcuni dei quali adibiti a magazzini, altri ad uso originario, come ad esempio la chiesa, la piccola scuola di campagna, le stalle, ecc. L'appartamento si trova al piano terra e dispone di un ampio spazio esterno privato con piante di gelsomino e un vecchio ulivo, attrezzato con tavolo, sedie e ombrellone, per mangiare all'aperto e trascorrere piacevoli momenti di relax tra i colori e i profumi della campagna e con un'area giochi per bambini, barbecue in comune. Ad uso comune con gli altri ospiti della proprietà: bella piscina a circa 70 m con un angolo con 8 getti idromassaggio. Nella proprietà c'è un maneggio con 10 bellissimi cavalli. Il proprietario offre varie possibilità per escursioni a cavallo e lezioni di equitazione. Destinazione ideale per una vacanza rilassante in mezzo alla natura incontaminata. Diverse attrazioni sono facilmente raggiungibili: a 4 km Donnafugata con il suo bellissimo castello; a 27 km la cittadina collinare di Chiaromonte Gulfi con vista mozzafiato, conosciuta come il "Balcone di Sicilia"; città del barocco siciliano come Comiso (14 km) e Ragusa Ibla (19 km). A 20 km la località balneare di Marina di Ragusa con bellissime spiagge sabbiose e mare cristallino, porto turistico, negozi di ogni genere e vivace vita notturna. La proprietà è videosorvegliata. Accesso tramite strada sterrata di 300 m.

Caratteristiche

30 Flex cancellations
Alloggio per non fumatori
Barbecue
Casa a schiera : 60 m2
Mare
Mobili da giardino
Piscina esterna in comune : 136 m2
Terreno recintato
WiFi

Posizione

Informazioni sulla casa vacanze

Fatti

  • Pian Terreno
  • Costruito con: Pietra
  • Fattoria nelle vicinanze
  • Prop. abita nella proprietà
  • Gruppi giovani non ammessi
  • Animali domestici: 0
  • Costruzione (anno): 1850
  • Ricondizionato (anno): 2014
  • Il nostro rating di qualità: 3
  • Letti per adulti: 4
  • Letti per bambini: 0
  • Numero di bambini gratuiti (fino a 4 anni): 1
  • Strutture

  • Piscina esterna in comune : 136 m2
  • 1 TV
  • TV satellitare
  • Internet (senza fili)
  • Cassaforte : 1 pz.
  • Doccia esterna
  • Piscina Maggio-fine Settembre
  • Numero di seggioloni: 1
  • Numero di culle: 1
  • Camere

  • Cucinotto; acqua calda/fredda
  • Bagno n° 1 - WC: acqua calda e fredda, Doccia
  • Bagno n° 2 - WC: acqua calda e fredda, Doccia
  • Camera letto - Letto matrimoniale (2 posti a sedere)
  • Soggiorno cucina - Divanoletto,materasso o simile (2 posti a sedere)
  • Servizi

  • Fornelli elettrici : 2 piani cottura
  • Frigorifero
  • Cappa aspirante
  • Congelatore
  • Riscaldamento / Energia

  • idonea anche per l'inverno
  • Riscaldamento elettrico
  • Aria condizionata calda/fredda : 1 pz.
  • All'esterno

  • Terreno in comune : 1000 m2
  • Terreno recintato
  • Mobili da giardino
  • Parcheggio vicino/gratuito : 2 Parcheggi
  • Altalena
  • Barbecue
  • Scivolo : 1 pz.
  • Numero di sedie a sdraio: 4
  • Terrazza - Terrazza aperta
  • Nelle vicinanze

  • Maneggio : 5 m
  • Distanza da aeroporto: CIY : 12000 m
  • Distanza possibilità di pesca: 12000 m
  • Distanza da negozio/i: 8000 m
  • Ristorante più vicino: 50 m
  • Distanza balneazione/nuoto più: 20000 m (Mare/spiaggia di sabbia)
  • Distanza piscina/balneazione: 15000 m (Lago)
  • Città più vicina: 12000 m (Ragusa)
  • Iscriviti alla nostra newsletter per ottenere ispirazione e fantastiche offerte

    Iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai comunicazioni di marketing da NOVASOL. Ti invieremo le nostre migliori offerte per soggiornare nelle nostre meravigliose case vacanze, proposte per ispirare la tua prossima vacanza, le offerte dei nostri numerosi partner e inviti a partecipare ai nostri concorsi.

    Potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link di annullamento dell'iscrizione presente in ogni e-mail. Utilizzeremo le tue informazioni in conformità con la nostra Informativa sulla privacy.

    Esplora