Casa vacanze - Rabac-Labin , Croazia - CLS626 1
Casa vacanze - Rabac-Labin , Croazia - CLS626 2
Casa per vacanze
Rabac-Labin
CLS626

Casa vacanze - Rabac-Labin , Croazia

  • Sleeps up to 8
  • 4 bedrooms
  • 3 bathrooms
  • Up to 0 pets allowed
Villa Calla Labin, con una splendida vista sul panorama della città di Labin, è la scelta ideale per una vacanza rilassante e una fuga dalla vita frenetica di tutti i giorni. Davanti alla villa si trova una piscina dove è possibile sorseggiare un drink rinfrescante durante la calura estiva. Rinfrescatevi nella piscina di 32 m², riempita di acqua dolce. A bordo piscina c'è un'area coperta con un tavolo in legno, ideale per le serate all'aperto e per assaporare la cucina locale istriana. Al piano terra della villa si trova una cucina moderna, completamente attrezzata con superfici in legno per trasmettere l'atmosfera della tradizione istriana, e una sala da pranzo dove si può godere di questa atmosfera. Al piano terra si trovano anche una camera da letto e un bagno. Al primo piano della villa si trovano una cucina, una sala da pranzo, una camera da letto con bagno privato e altre due camere da letto e un bagno separato. Le camere da letto sono modernamente arredate e dispongono di letti matrimoniali, aria condizionata e televisione. La particolare bellezza del mattino di Labin può essere vissuta sulla terrazza al primo piano della villa. La terrazza offre una vista sulla natura incontaminata ed è ideale per colazioni e incontri sociali. Villa Calla Labin si trova ad Albona. Qui è possibile visitare il Parco delle sculture di Dobrova, che espone molte sculture interessanti che si possono ammirare durante una rilassante passeggiata nel parco. Anche alcuni sentieri sono opere d'arte. Un altro spettacolo mozzafiato della zona è la Sentonina Staza. Il sentiero segue il flusso di un torrente che forma una moltitudine di piccole cascate, freschi laghi blu e lagune. La città di Pola, a solo un'ora di distanza, è una destinazione perfetta per una gita di un giorno con tutta la famiglia. Visitate l'Arena di Pola, un vero anfiteatro romano. Per uno sguardo al passato più recente, potrete vivere la vita quotidiana di una famiglia media di Pola dai primi anni '50 alla fine degli anni '80 nel coinvolgente Museo dei Buoni Ricordi.

Caratteristiche

30 Flex cancellations
Alloggio per non fumatori
Aria condizionata : 5 pz.
Barbecue
Casa per vacanze : 104 m2
Costi a consumo incl.
Giardino : 1700 m2
Giardino recintato
Lavastoviglie
Lavatrice
Macchina da caffè
Parcheggio in loco/gratuito : 3 Parcheggi
Piscina esterna : 32 m2
Tutto incluso
Vista panoramica s. campagna
WiFi

Posizione

Informazioni sulla casa vacanze

Fatti

  • Costruito con: Cemento armato
  • Gruppi giovani non ammessi
  • Animali domestici: 0
  • Ricondizionato (anno): 2015
  • Il nostro rating di qualità: 4
  • Letti per adulti: 8
  • Letti per bambini: 0
  • Numero di bambini gratuiti (fino a 4 anni): 0
  • Strutture

  • Piscina esterna : 32 m2
  • 1 TV
  • TV satellitare
  • Asciugacapelli
  • Ferri da stiro
  • Internet (senza fili)
  • Doccia esterna : 1 pz.
  • Numero di seggioloni: 1
  • Numero di culle: 1
  • Camere

  • Acqua calda e fredda in cucina
  • Bagno n° 1 - WC: acqua calda e fredda, Doccia
  • Bagno n° 2 - WC: acqua calda e fredda, Doccia
  • Bagno n° 3 - WC: acqua calda e fredda, Doccia
  • Camera letto n° 1 - Letto matrimoniale (2 posti a sedere)
  • Camera letto n° 2 - Letto matrimoniale (2 posti a sedere)
  • Camera letto n° 3 - Letto matrimoniale (2 posti a sedere)
  • Camera letto n° 4 - Letto matrimoniale (2 posti a sedere)
  • Cucina
  • Soggiorno
  • Servizi

  • Frigorifero
  • Surgelatore
  • Macchina da caffè
  • Microonde
  • Lavatrice
  • Lavastoviglie
  • Riscaldamento / Energia

  • idonea anche per l'inverno
  • Riscaldamento autonomo
  • Risc. a pav. parziale
  • Aria condizionata : 5 pz.
  • All'esterno

  • Giardino : 1700 m2
  • Giardino recintato
  • Parcheggio in loco/gratuito : 3 Parcheggi
  • Barbecue
  • Numero di sedie a sdraio: 8
  • Nelle vicinanze

  • Distanza da aeroporto: PUY : 45000 m
  • Distanza da negozio/i: 3000 m
  • Ristorante più vicino: 500 m
  • Distanza balneazione/nuoto più: 8000 m (Mare/scogli-costa frastagliata)
  • Iscriviti alla nostra newsletter per ottenere ispirazione e fantastiche offerte

    Iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai comunicazioni di marketing da NOVASOL. Ti invieremo le nostre migliori offerte per soggiornare nelle nostre meravigliose case vacanze, proposte per ispirare la tua prossima vacanza, le offerte dei nostri numerosi partner e inviti a partecipare ai nostri concorsi.

    Potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link di annullamento dell'iscrizione presente in ogni e-mail. Utilizzeremo le tue informazioni in conformità con la nostra Informativa sulla privacy.

    Esplora