Situata in posizione comoda, questa affascinante casa in pietra climatizzata con colombaia, tipica della regione, offre una piscina privata di acqua salata, una terrazza di 80 m², un giardino fiorito in stile giapponese e una vista su un magnifico paesaggio di vigneti. Ben attrezzata e arredata, la casa è adatta sia all'estate che all'inverno (riscaldamento e isolamento). Uno dei bagni è dotato di vasca con funzione idromassaggio per un comfort ancora maggiore. La piscina può essere riscaldata su richiesta e a pagamento.
La struttura comprende anche un parco giochi per bambini e una pista da bowling. Una seconda terrazza ombreggiata offre una splendida vista sul giardino estivo coperto con ping pong e freccette. Ci sono anche racchette da badminton, giochi da biliardo, giochi da tavolo, libri, biciclette e tutte le attrezzature per bambini e neonati. Il discreto proprietario vive in un'altra casa nel parco per alcune settimane all'anno. Dal parcheggio si accede alla casa tramite 7 gradini. L'accesso alla terrazza sud avviene tramite 4 gradini.
Oltre all'enoturismo, qui si possono praticare molte attività, tra cui canoa, escursionismo, ciclismo, mountain bike, canottaggio, equitazione, pedalò, pesca, tennis, buggy, deltaplano, parapendio, speleologia, arrampicata e tiro con l'arco. Nel raggio di 10-30 km si trovano anche diversi magnifici campi da golf.
Dalla posizione tranquilla, non è lontano dalla maggior parte delle attrazioni principali di questa rinomata regione vinicola. Passeggiate al mercato del martedì e del sabato nella storica Puy-l'Evêque (3 km), che vanta anche strade pittoresche, negozi e ristoranti sul fiume Lot. Destinazioni per le escursioni: Monpazier (36 km), il Castello di Biron (33 km) o il Castello di Bonaguil (17 km).
Nota: Il discreto proprietario vive in un'altra casa sul posto per alcune settimane all'anno.