La casa può ospitare un massimo di dodici persone e ospita sei camere da letto con bagno privato, il che la rende una scelta ideale per due o più famiglie. Questa splendida casa vacanze offre molto di più di un semplice soggiorno confortevole, perché dotata di un campo da bocce, biciclette, biliardo, ping pong, calcio balilla e freccette, ha diverse possibilità di rilassarsi e sentirsi bene.
Il soggiorno, che forma uno spazio generoso di circa 90 m² con cucina aperta e zona pranzo, si trova con vista diretta sulla grande piscina e sul terreno recintato. Gli spazi interni sono distribuiti al piano terra e al primo piano, collegati da scale interne, con due camere da letto al piano superiore accessibili solo tramite scale esterne.
Al piano inferiore si trova una terrazza con una fantastica vista sul mare e sulle isole del Quarnero. La piscina con una superficie d'acqua di circa 50 m² comprende tre getti massaggianti che offrono ulteriore benessere. La villa è circondata da terrazze e da un giardino ben curato con piante mediterranee, dove potrete trascorrere piacevoli serate all'aperto sulla terrazza coperta con barbecue e mobili da giardino.
Visitate la vicina Pola, nota per i suoi numerosi monumenti e luoghi di interesse risalenti all'epoca romana. In estate, la famosa Arena di Pola ospita interessanti eventi e concerti. Uno di questi è il Pula Film Festival, dal quale porterete con voi il bellissimo ricordo della visione di un film sotto le stelle.