La moderna villa vi aspetta con un esterno imponente, il cui fulcro è la piscina rinfrescante di 32 m2 circondata da un giardino ben curato. Oltre che sui lettini a bordo piscina, potete godervi il sole istriano anche sull'ampia terrazza al primo piano della casa. Un luogo fantastico per concludere la giornata la sera sotto il cielo stellato con una piacevole conversazione!
La terrazza coperta a bordo piscina, con un tavolo da pranzo per un massimo di 10 persone, è il luogo ideale per riunire la famiglia e gli amici a colazione e pianificare le escursioni nei dintorni. Da qui si accede alla zona giorno completamente climatizzata, un soggiorno arredato con gusto, la zona pranzo e la moderna cucina completamente attrezzata. Una delle 4 camere da letto si trova al piano terra. Dispone di un grande e comodo letto matrimoniale e di un bagno privato.
Altre tre camere da letto al piano superiore, tutte con un grande letto matrimoniale e bagno privato, promettono notti di riposo.
Trascorrete una vacanza da sogno e concedetevi un po' di lusso a Villa Ana Skicini! ... e se volete lasciare la villa durante la vostra vacanza, ci sono innumerevoli modi per vivere la regione nei dintorni.Villa Ana Skicini è a soli 7 km da Dignano. Se siete amanti dell'olio d'oliva, vi consigliamo di visitare Dignano, dove ci sono molte sale di degustazione. Siamo certi che rimarrete stupiti dall'alta qualità dell'olio d'oliva e forse acquisterete anche qualche bottiglia di olio. Passeggiate per le pittoresche vie della città e visitate la Chiesa di San Biagio, dove sono esposte le mummie di Dignano. Oltre alle mummie, è possibile ammirare anche la collezione di reliquie della chiesa, una delle più grandi d'Europa.
Per chi vuole trascorrere la giornata in spiaggia, Fazana è il posto giusto. La città dista solo 13 chilometri dalla villa ed è una buona scelta per una gita di un giorno. Le spiagge di Fazana sono per lo più di ghiaia e circondate da alberi, sotto i quali è possibile rilassarsi dopo una nuotata. Una deliziosa cena in uno dei ristoranti della città è la conclusione perfetta della giornata. Vi consigliamo di provare alcune delle specialità tipiche istriane, come la fritaja o i fuzi al tartufo.
Probabilmente avrete già sentito parlare del Parco nazionale di Brioni. Se volete visitarlo, potete raggiungerlo in traghetto da Fazana. Il parco nazionale è noto per il suo vasto parco safari e per la bellissima baia di Verige, che scoprirete appena arrivati!