Casa vacanze - Pula , Croazia - CLS301 1
Casa vacanze - Pula , Croazia - CLS301 2
Casa per vacanze
Pula
CLS301

Casa vacanze - Pula , Croazia

  • Sleeps up to 16
  • 9 bedrooms
  • 6 bathrooms
  • Up to 0 pets allowed
Se siete un gruppo alla ricerca di una grande villa vicino al mare che possa ospitare fino a 16 persone, abbiamo quello che fa per voi e si chiama Villa Holiday! La villa è una casa a 4 piani con molto spazio per un totale di 630 m2.

Vista dalla piscina, su un lato del piano terra si trova un'area fitness ben attrezzata per mantenersi attivi in vacanza, ma anche una sauna e un solarium. Sull'altro lato del piano terra si trova una taverna con cucina, due grandi tavoli da pranzo e un grande barbecue in pietra, in modo da avere uno spazio dove tutti i vostri compagni di viaggio possono trascorrere del tempo insieme. A vostra disposizione c'è anche un tavolo da biliardo, che sarà molto divertente sia per i più piccoli che per gli ospiti un po' più grandi. :) L'intera area ha accesso diretto alla terrazza e all'area esterna.

Un piano più in alto si trovano le prime tre camere da letto. Una delle camere da letto ha un letto matrimoniale e le altre due camere da letto hanno ciascuna un grande letto singolo. Su questo piano si trovano anche due bagni, un'altra cucina con zona pranzo e un altro soggiorno.

Salendo le scale si arriva al secondo piano, dove si trovano quattro camere da letto per gruppi più numerosi. Una camera con letto matrimoniale ha il proprio bagno, mentre altre due camere (una con due letti singoli e una con un letto matrimoniale) condividono un bagno. Accanto si trova un altro soggiorno e un angolo cottura con accesso diretto al balcone. Su questo piano si trova un'altra camera con letto matrimoniale e divano letto e un altro bagno. La quarta camera da letto ha un'altra mini-cucina con zona giorno.

Infine, al piano superiore si trovano altre due camere da letto, entrambe con letto matrimoniale, che condividono un bagno. C'è anche un soggiorno con zona pranzo e cucina, oltre a una terrazza semi-coperta dove potrete godervi il vostro caffè mattutino e il panorama.

Caratteristiche

Alloggio per non fumatori
Camino
Casa per vacanze : 630 m2
Costi a consumo incl.
Giardino : 700 m2
Lavastoviglie
Lavatrice
Macchina da caffè
Parcheggio in loco/gratuito : 3 Parcheggi
Piscina esterna : 40 m2
Sauna
Tutto incluso
WiFi

Posizione

Informazioni sulla casa vacanze

Fatti

  • Gruppi giovani non ammessi
  • Animali domestici: 0
  • Costruzione (anno): 2000
  • Ricondizionato (anno): 2012
  • Il nostro rating di qualità: 4
  • Letti per adulti: 16
  • Letti per bambini: 0
  • Numero di bambini gratuiti (fino a 4 anni): 0
  • Strutture

  • Piscina esterna : 40 m2
  • 6 TV
  • TV satellitare
  • Asciugacapelli
  • Internet (senza fili)
  • Forno
  • Barbecue a gas
  • Doccia esterna : 1 pz.
  • Piscina esterna riscaldata
  • Biliardo
  • Numero di seggioloni: 0
  • Numero di culle: 1
  • Camere

  • Acqua calda e fredda in cucina
  • Bagno n° 1 - WC: acqua calda e fredda, Doccia
  • Bagno n° 2 - WC: acqua calda e fredda, Doccia
  • Bagno n° 3 - WC: acqua calda e fredda, Doccia
  • Bagno n° 4 - WC: acqua calda e fredda, Doccia
  • Bagno n° 5 - WC: acqua calda e fredda, Doccia
  • Bagno n° 6 - WC: acqua calda e fredda, Doccia
  • Camera letto n° 1 - Letto singolo (1 posti a sedere)
  • Camera letto n° 2 - Letto singolo (1 posti a sedere)
  • Camera letto n° 3 - Letto matrimoniale (2 posti a sedere)
  • Camera letto n° 4 - Letto matrimoniale (2 posti a sedere)
  • Camera letto n° 5 - Letto matrimoniale (2 posti a sedere)
  • Camera letto n° 6 - Letto matrimoniale (2 posti a sedere)
  • Camera letto n° 7 - Letto matrimoniale (2 posti a sedere)
  • Camera letto n° 8 - Letto singolo (2 posti a sedere)
  • Camera letto n° 9 - Letto matrimoniale (2 posti a sedere)
  • Cucina
  • Palestra
  • Soggiorno
  • Servizi

  • Frigorifero
  • Cappa aspirante
  • Surgelatore
  • Macchina da caffè
  • Microonde
  • Lavatrice
  • Lavastoviglie
  • Riscaldamento / Energia

  • Riscaldamento autonomo
  • Camino
  • Aria condizionata calda/fredda
  • All'esterno

  • Giardino : 700 m2
  • Parcheggio in loco/gratuito : 3 Parcheggi
  • Numero di sedie a sdraio: 4
  • Nelle vicinanze

  • Distanza da aeroporto: PUY : 10000 m
  • Ristorante più vicino: 20 m
  • Distanza balneazione/nuoto più: 500 m (Mare/scogli-costa frastagliata)
  • Iscriviti alla nostra newsletter per ottenere ispirazione e fantastiche offerte

    Iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai comunicazioni di marketing da NOVASOL. Ti invieremo le nostre migliori offerte per soggiornare nelle nostre meravigliose case vacanze, proposte per ispirare la tua prossima vacanza, le offerte dei nostri numerosi partner e inviti a partecipare ai nostri concorsi.

    Potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link di annullamento dell'iscrizione presente in ogni e-mail. Utilizzeremo le tue informazioni in conformità con la nostra Informativa sulla privacy.

    Esplora