Esclusiva finca su un terreno naturale di 20.000 m² con spettacolare vista panoramica a 360° sul castello di Artà e sulla baia di Cala Millor.
Questa finca è perfetta per chi apprezza un ambiente di vita speciale in vacanza, cerca privacy e tranquillità e allo stesso tempo apprezza un'infrastruttura facilmente accessibile. La posizione da sogno offre il lusso di un'assoluta solitudine e allo stesso tempo la vicinanza a diverse spiagge bellissime.
La finca "Puig des Corb" è situata su un terreno spazioso e incontaminato e offre una privacy assoluta. Una grande piscina di acqua salata invita al relax, mentre quattro comode camere da letto, ciascuna dotata di ventilatore, e cinque bagni assicurano il massimo comfort e privacy. Con due cucine completamente attrezzate e un moderno barbecue a gas, la finca è ideale per cucinare da soli o in comune. La spettacolare vista panoramica a 360° dalla montagna sulla campagna circostante e la piacevole brezza estiva creano un'atmosfera speciale che rende ogni soggiorno un'esperienza indimenticabile.
Gli interni, dal design elegante, combinano il comfort moderno con una zona giorno/pranzo a pianta aperta che offre molto spazio e una cucina perfettamente attrezzata per le serate culinarie.
Se siete alla ricerca di un'esperienza di vacanza unica con il massimo comfort e la tranquillità assoluta, la Finca "Puig des Corb" è la scelta perfetta.