La casa è ben arredata con una buona zona pranzo, una bella zona divani e un'ampia cucina aperta sul soggiorno. Nel piccolo soggiorno ci si può sedere, leggere libri o giocare e chiacchierare con la famiglia se piove. Nella casa ci sono travi a vista e soffitti bassi. Al piano terra si trovano la camera da letto (soffitto basso) e il bel bagno con grande vasca, anch'esso con soffitto basso. Salendo le scale (con ringhiera) si trovano altri 2 posti letto nella mansarda, arredata con un grande letto matrimoniale e con spazio per 2 adulti e un bambino piccolo in una culla. Naturalmente la casa dispone di internet e di canali televisivi scandinavi e tedeschi.
L'affascinante Juelsminde è a soli 10 minuti di auto. Godetevi la splendida atmosfera del porto turistico, un pranzo tardivo o prendete i granchi con i bambini al ponte dei granchi. Legoland e lo zoo di Givskud sono a solo un'ora di distanza.
Nota: la casa si trova vicino a una strada, ma il giardino si trova lontano dalla strada e quindi non sarete disturbati dal traffico.