Questa è una casa vacanze a Fincallorca.
Questa casa all'avanguardia si estende su 355 m² su tre piani e può ospitare sei persone. La facciata color sabbia e il design minimalista si armonizzano perfettamente con la spiaggia circostante. All'interno, le grandi finestre inondano di luce il soggiorno e la zona pranzo e offrono una vista panoramica sulla piscina a sfioro e sul mare. La cucina ben attrezzata e l'elegante sala da pranzo soddisfano tutte le vostre esigenze.
La villa dispone di tre eleganti camere da letto, tra cui una suite padronale con letto matrimoniale di 1,80 m x 2,00 m con una splendida vista sul mare e una terrazza privata. Dotata di comfort moderni come il riscaldamento a pavimento e la connessione Wi-Fi, "Port Nou" è il vostro rifugio costiero perfetto.
L'imponente villa "Port Nou" si trova il più vicino possibile al lungomare e offre puro relax e comfort. A Cala Millor (3 km) troverete ristoranti e negozi e un'ampia spiaggia di sabbia. Per gli appassionati di golf, ci sono quattro campi da golf tra cui scegliere nel raggio di soli 20 chilometri. Spiagge naturali come "Sa Marjal" e "Es Ribell" sono solo due delle bellissime spiagge che la costa orientale ha da offrire.