Questa casa vacanze del XVIII secolo, arredata con cura, promette momenti armoniosi con tutta la famiglia. Sbizzarritevi insieme nell'invitante cucina della casa di campagna e gustate i vostri pasti all'accogliente tavolo da pranzo. Accendete il fuoco, accomodatevi sull'accogliente divano e organizzate una serata di giochi.
Il giardino ben curato invita a praticare diverse attività all'aperto. Fate colazione al mite sole del mattino, rinfrescatevi nella piscina e rilassatevi su un lettino mentre i vostri bambini si divertono con le numerose possibilità di gioco. Organizzate un barbecue o lasciate che il vostro sguardo vaghi sullo splendido paesaggio con un bicchiere di vino.
Passeggiate nei negozi di Rouffignac-Saint-Cernin e fate scorta di prodotti regionali al mercato domenicale. Passeggiate nella città medievale di Sarlat e ammirate le grotte di Lascaux. Visitate i numerosi siti preistorici e gli imponenti castelli, fate un tour in bicicletta lungo la Dordogna o una gita in barca sulla Vézère.