Il villaggio medievale, tipico delle Cévennes, è composto da diverse frazioni isolate e possiede una bellissima chiesa romanica del XII secolo arroccata su uno sperone roccioso con una vista mozzafiato sulla campagna.
Bessèges, a 5 km di distanza, offre negozi e un grazioso mercato ogni giovedì.
A soli 500 m da un fiume ricco di pesci, paradiso dei pescatori, e a 1800 m da splendide spiagge balneari, questo luogo è anche un ottimo scenario per le escursioni. Per i più coraggiosi, il sentiero panoramico della Combe aux Chats offre la possibilità di scoprire la piccola architettura rurale per oltre 4 km e quella del Valat de l'Oule, i dolmen e i paesaggi bruschi. I ciclisti troveranno strade tortuose e magnifiche.
Scoprite anche la gastronomia locale con produzioni di vino, miele, formaggio di capra, castagne e marmellate. Visitate grotte, castelli, prendete un treno a vapore su grandi viadotti, navigate in canoa lungo la Cèze o cercate l'oro, gustate un gelato, giocate a tennis o a mini golf. Oppure passeggiate per le strade e i mercati medievali di St Ambroix, Génolhac, Barjac.
Nota: La doccia e il lavabo si trovano nella camera da letto 3.