Questa è una casa vacanze a Fincallorca.
Il giardino è dotato di una rinfrescante piscina rotonda con facile accesso tramite una scala, mentre l'ampia terrazza coperta offre lo spazio ideale per mangiare all'aperto, con lettini di qualità, un ombrellone e un grande barbecue incorporato per cene indimenticabili sotto le stelle.
La terrazza coperta è ornata da un'ampia porta-finestra che si apre all'interno della villa. All'interno si trova la luminosa zona giorno a pianta aperta, alta 6 metri, con una rilassante area salotto con TV e caminetto, un tavolo da pranzo e una cucina americana completamente attrezzata, perfetta per il self-catering. Un'accogliente camera matrimoniale e un bagno con doccia completano il piano terra. I bambini apprezzeranno il soppalco a pianta aperta con due letti singoli, raggiungibile tramite una scala in legno. Villa "Pequena" combina il fascino tradizionale di Maiorca con il comfort moderno, rendendola il rifugio perfetto.
La piccola e romantica finca "Pequena" è situata in una posizione tranquilla vicino alla spiaggia sulla penisola nord-orientale di Artà. La pittoresca cittadina di Artà, con la sua zona pedonale e il suo mercato settimanale (martedì), dista solo 5 minuti di auto. La città portuale di Cala Ratjada, con il suo bellissimo lungomare, si trova a pochi minuti d'auto; qui si trovano ottimi bar e ristoranti, oltre a numerose possibilità di shopping. La spiaggia naturale di sabbia "Cala Torta", unica nel suo genere, e diverse altre spiagge sabbiose incontaminate sono raggiungibili rapidamente in auto.