

Casa per vacanze
Peljesac-Pijavicino
CDP475
Casa vacanze - Peljesac-Pijavicino , Croazia
- Sleeps up to 6
- 3 bedrooms
- 2 bathrooms
- Up to 0 pets allowed
Questa affascinante proprietà si trova nel villaggio di Pijaviino, all'interno della penisola di Peljeac. È composta da due case con un prato e una piscina in mezzo. Ogni casa ha il proprio ingresso, cucina, zona giorno e notte e bagni. La prima casa ha solo il piano terra, mentre la seconda ha due piani. Il terreno recintato offre una buona privacy e l'ambiente naturale circostante è ideale per una vacanza lontana dalla frenesia della vita quotidiana. Solo un breve tragitto in auto attraverso il tunnel di Dinga vi separa dal mare cristallino. Questa posizione è anche un buon punto di partenza per escursioni a Dubrovnik, al Parco Nazionale di Mljet o all'isola di Korcula.
Caratteristiche
30 Flex cancellations
Alloggio per non fumatori
Barbecue
Casa per vacanze : 118 m2
Costi a consumo incl.
Lavatrice
Macchina da caffè
Mobili da giardino
Mobili da giardino di qualità
Piscina esterna : 25 m2
Posto auto coperto/gratuito : 4 Parcheggi
Terreno naturale/giardino : 800 m2
Terreno recintato
Tutto incluso
WiFi
Posizione
Informazioni sulla casa vacanze
Fatti
Strutture
Camere
Servizi
Riscaldamento / Energia
All'esterno
Nelle vicinanze
Iscriviti alla nostra newsletter per ottenere ispirazione e fantastiche offerte
Iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai comunicazioni di marketing da NOVASOL. Ti invieremo le nostre migliori offerte per soggiornare nelle nostre meravigliose case vacanze, proposte per ispirare la tua prossima vacanza, le offerte dei nostri numerosi partner e inviti a partecipare ai nostri concorsi.
Potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link di annullamento dell'iscrizione presente in ogni e-mail. Utilizzeremo le tue informazioni in conformità con la nostra Informativa sulla privacy.
Esplora
Destinazioni
Ispirazione