Casa vacanze - Pasmas-Zdrelac , Croazia - CLD130 1
Casa vacanze - Pasmas-Zdrelac , Croazia - CLD130 2
Casa per vacanze
Pasmas-Zdrelac
CLD130

Casa vacanze - Pasmas-Zdrelac , Croazia

  • Sleeps up to 10
  • 5 bedrooms
  • 4 bathrooms
  • Up to 0 pets allowed
Zdrelac è un piccolo villaggio sull'isola di Pasman, nella contea di Zara. Deve il suo nome allo stretto passaggio che separa le isole di Pa?man e Ugljan, magicamente belle, e si chiama Zdril. Un ponte di 210 metri, costruito nel 1973, collega le due isole. Villa Fuxbau è una villa moderna che si affaccia sull'infinito mare blu, un lusso raffinato che apprezzerete sicuramente. È stata costruita nel 2017 e si trova a soli 6 metri dal mare Adriatico turchese. La villa dispone di 5 camere da letto ariose con comodi letti a molle insacchettate nei toni del grigio e del marrone. Dispone di tutti i comfort necessari che una villa moderna può offrire. Una buona notte di sonno è utile per una vacanza rilassante, ma lo è anche il cibo di provenienza locale. Questi cibi possono essere facilmente preparati nella spaziosa cucina, che include una macchina per il caffè di alta qualità. La sala da pranzo e il soggiorno sono spazi aperti splendidamente progettati che soddisfano i più recenti standard architettonici. Grazie a questo tipo di design, durante la vostra vacanza rilassante avrete sempre a disposizione molta luce naturale e una vista sul rilassante Mare Adriatico. Vale la pena ricordare che l'offerta della villa comprende anche una piscina dove potrete fare un tuffo rinfrescante in qualsiasi momento. La villa è esposta a ovest, quindi potrete ammirare i tramonti dalle vostre sdraio a bordo piscina. Un servizio aggiuntivo per gli ospiti della villa è una hostess che pulisce la casa e compra generi alimentari come pesce fresco e carne su richiesta. È a disposizione degli ospiti della villa da 0 a 24 ore senza alcun costo aggiuntivo. Davanti alla casa c'è un ormeggio per una barca RIB di 7 metri. Gli ospiti che non hanno la patente nautica possono noleggiare uno skipper in anticipo. Non esitate e preparatevi per una vacanza al mare, in un luogo che sarà invidiato da molti diportisti. Questa è l'occasione per visitare il Parco Nazionale di Kornati, che si trova nelle immediate vicinanze. L'isola è ben collegata da linee di traghetti con le famose città storiche di Zara e Biograd.

Caratteristiche

Alloggio per non fumatori
Aria condizionata
Asciugatrice
Barbecue
Camino
Casa per vacanze : 250 m2
Costi a consumo incl.
Lavastoviglie
Lavatrice
Luxury Collection
Macchina da caffè
Parcheggio in loco/gratuito : 1 Parcheggi
Piscina esterna
Terreno recintato
Tutto incluso
Vista mare
WiFi

Posizione

Informazioni sulla casa vacanze

Fatti

  • Costruito con: Pietra
  • Vista mare
  • Animali domestici: 0
  • Costruzione (anno): 2017
  • Il nostro rating di qualità: 5
  • Letti per adulti: 10
  • Letti per bambini: 0
  • Numero di bambini gratuiti (fino a 4 anni): 0
  • Strutture

  • Piscina esterna
  • 1 TV
  • TV via cavo
  • Asciugacapelli
  • Internet (senza fili)
  • Forno
  • Numero di seggioloni: 0
  • Numero di culle: 0
  • Camere

  • Acqua calda e fredda in cucina
  • Bagno n° 1 - WC: acqua calda e fredda, Doccia
  • Bagno n° 2 - WC: acqua calda e fredda, Doccia
  • Bagno n° 3 - WC: acqua calda e fredda, Doccia
  • Bagno n° 4 - WC: acqua calda e fredda, Doccia
  • Camera letto n° 1 - Letto matrimoniale (2 posti a sedere)
  • Camera letto n° 2 - Letto matrimoniale (2 posti a sedere)
  • Camera letto n° 3 - Letto matrimoniale (2 posti a sedere)
  • Camera letto n° 4 - Letto matrimoniale (2 posti a sedere)
  • Camera letto n° 5 - Letto matrimoniale (2 posti a sedere)
  • Cucina
  • Servizi

  • Forno elett. e fornelli a gas
  • Frigorifero
  • Surgelatore
  • Macchina da caffè
  • Microonde
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Lavastoviglie
  • Riscaldamento / Energia

  • idonea anche per l'inverno
  • Riscaldamento autonomo
  • Risc.a pav. nei bagni
  • Camino
  • Aria condizionata
  • All'esterno

  • Terreno recintato
  • Parcheggio in loco/gratuito : 1 Parcheggi
  • Barbecue
  • Numero di sedie a sdraio: 0
  • Nelle vicinanze

  • Distanza da aeroporto: SPU : 24000 m
  • Ristorante più vicino: 50 m
  • Distanza balneazione/nuoto più: 6 m (Mare/scogli-costa frastagliata)
  • Città più vicina: 21000 m
  • Iscriviti alla nostra newsletter per ottenere ispirazione e fantastiche offerte

    Iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai comunicazioni di marketing da NOVASOL. Ti invieremo le nostre migliori offerte per soggiornare nelle nostre meravigliose case vacanze, proposte per ispirare la tua prossima vacanza, le offerte dei nostri numerosi partner e inviti a partecipare ai nostri concorsi.

    Potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link di annullamento dell'iscrizione presente in ogni e-mail. Utilizzeremo le tue informazioni in conformità con la nostra Informativa sulla privacy.

    Esplora