È composta da due parti indipendenti (ognuna con cucina, soggiorno e bagno). L'edificio principale misura 160 m2 e l'altro alloggio 65 m2. La casa si trova sul Col de la Louvière a 500 metri di altitudine, molto vicino al bellissimo villaggio vinicolo di Saint-Chinian. È il punto di partenza ideale per bellissime escursioni nella natura incontaminata.
Concedetevi un tuffo nel fiume a St Chinian, a meno di 15 minuti di distanza, o alla cascata di Babeau, facendo kayak, equitazione, passeggiate a piedi o in bicicletta. Nei dintorni si possono visitare diverse cantine con degustazioni di vini. Se siete alla ricerca di piccoli villaggi pittoreschi, fate una deviazione verso Olargues (31 km), Minerve (24 km) e Roquebrun (27 km). Per gli amanti della spiaggia, Gruissan, Valras o Vias sono a solo un'ora di macchina. In meno di due ore si possono raggiungere Béziers, Narbonne, Carcassonne, Nîmes o Sète.
Nota bene: la pulizia finale e la biancheria da letto/asciugamani sono inclusi nel prezzo indicato (ma vengono addebitati separatamente). Attrezzatura per bambini disponibile, culla, seggiolone, seggiolino, vasino, fasciatoio, cancelletto sicuro per le scale.