Ci sono diverse case di questo tipo in questo parco, quindi la posizione esatta nel parco può differire dalle foto mostrate. Anche gli interni possono differire dalle foto, ma in ogni caso vengono applicati gli stessi standard qualitativi in tutte le case. La casa è dotata di tutti i comfort come Wi-Fi, TV a schermo piatto, riscaldamento centrale, lavastoviglie e forno combinato. È inoltre possibile parcheggiare 2 auto presso la casa.
Sono presenti il ristorante di Villa Bodelaeke e un campo da bocce. Una spiaggia di giochi con una nave pirata è aperta soprattutto per i bambini. C'è un'area di nuoto, limitata da boe, per i bambini fino a una profondità di 130 cm. Nel parco è possibile noleggiare biciclette e biciclette elettriche.
La casa vacanze si trova nel Waterresort Bodelaeke, un ampio parco vacanze a Giethoorn. La riserva naturale Weerribben si trova nelle vicinanze. Qui è possibile navigare, navigare, pescare, nuotare e passeggiare in questa splendida riserva naturale. È possibile noleggiare una barca elettrica o una barca durante il soggiorno. È possibile pescare nel parco pagando una piccola tassa. Avete l'opportunità di pescare, tra gli altri, i seguenti pesci: amaro, lasca, luccio, orata, pesce persico, lucioperca, colblei, pos e tinca. Se siete più amanti della pesca notturna, questa è consentita a condizione che non creiate disagi.