A pochi metri dal Mar Baltico, direttamente sul porto di barche a vela e sportive "Port Olpenitz", si trova la penisola lagunare a sud dell'estuario dello Schleim. Una piccola spiaggia privata appartiene alle case. Inoltre, non è lontano il chilometro di spiaggia sabbiosa, sorvegliata dalla DLRG, fino a Schönhagen.
Le case sono arredate con uno standard elevato: il soggiorno e la sala da pranzo a pianta aperta si trovano al piano inferiore. Al primo piano si trovano le due camere da letto e il bagno, in cui una grande vasca angolare con getti massaggianti invita al relax. Un'attrazione speciale è la sauna privata (con finestra) all'ultimo piano, proprio accanto alla grande terrazza sul tetto!
C'è qualcosa di meglio che sciogliere i muscoli stanchi nella sauna dopo una lunga giornata al mare e lasciare che lo sguardo vaghi sull'acqua? Per il vostro comfort, c'è una doccia separata proprio accanto alla sauna.
Al piano superiore si trova anche una zona giorno - il cosiddetto studio - con grandi finestre panoramiche. Qui si trova anche l'accogliente stufa scandinava, che in inverno vi permetterà di godervi la vista davanti allo scoppiettante fuoco aperto.
Nelle giornate limpide, si può vedere dal fiordo di Kiel attraverso l'isola danese di Ærø fino allo Schlei. Ogni casa d'angolo ha una vista unica, che si tratti dell'alba sul Mar Baltico o del tramonto sullo splendido fiordo di Schlei.
Con questa ingegnosa costruzione cosiddetta quadrupla, quattro case si trovano insieme agli angoli. Ciò significa che potrete godere di una fantastica vista panoramica da ogni casa e avere molta privacy sulla vostra terrazza. Con una superficie abitabile di 93 m², le case luminose offrono spazio per 4 persone su 3 piani; se necessario, altri due ospiti possono essere sistemati sui divani letto al piano terra e al piano superiore.
Grazie al sistema flessibile di prezzi giornalieri, ci sono offerte per tutte le tasche e per tutti i tipi di vacanza, da un breve viaggio spontaneo, a un weekend prolungato, a una lunga e rilassante vacanza estiva o a una pausa nella più tranquilla bassa stagione, quando le spiagge del Mar Baltico offrono molto spazio e la casa vacanze è ancora più accogliente.
La casa dispone di una cucina completamente attrezzata con tutti i comfort (lavastoviglie, microonde) e di un ripostiglio con spazio per la lavatrice. I bagni sono dotati di riscaldamento a pavimento. Oltre al bagno completamente attrezzato al 1° piano, c'è un WC per gli ospiti al piano terra e una doccia separata nell'area della sauna.
La nuova area per le case vacanza è in fase di costruzione sull'ex sito navale di Port Olpenitz, su oltre 150 ettari, immersi nella natura. Si prega di notare che la pesca non è consentita nel bacino del porto.
*** Si prega di notare che l'OstseeResort Olpenitz è ancora in costruzione. La vostra proprietà per le vacanze è ovviamente completata, ma potrebbero esserci ancora lavori di costruzione nell'area circostante. I bambini piccoli devono essere sorvegliati all'esterno a causa della situazione del cantiere. Il prezzo di affitto è già calcolato sulla base di questa situazione di costruzione; ulteriori sconti sono esclusi. ***
- Alcune foto possono essere esempi di case identiche. Il colore dell'arredamento e della casa può variare.