Il soggiorno e la zona pranzo a pianta aperta al piano terra costituiscono il centro della casa. Qui si può godere della vista diretta sul mare mentre si mangia in compagnia, ma anche durante una serata accogliente accanto al camino, sulla nostalgica poltrona ad ala e nell'invitante zona salotto.
Oltre a prendere il sole, la terrazza offre anche un'atmosfera marittima, poiché il cinema del porto è garantito dal passaggio di barche a vela e sportive.
La cucina abitabile è attrezzata con standard elevati e non lascia nulla a desiderare.
Al primo piano si trovano due camere da letto, una con letto matrimoniale e vista sul porto e sul Mar Baltico, l'altra con due letti singoli e TV a schermo piatto. Un divano letto (120 x 200 cm) offre un ulteriore posto letto.
Su questo piano si trova anche il bagno completamente attrezzato con vasca idromassaggio e sauna a infrarossi. Al piano terra si trova anche un comodo bagno con doccia.
Lo stile dell'arredamento corrisponde alla posizione esclusiva della casa vacanze. L'aspetto affascinante di un'epoca passata e il panorama del Mar Baltico trasmettono un'atmosfera di spazio rilassante e di accogliente tranquillità.
Due posti auto di fronte alla casa offrono un ulteriore comfort. È disponibile anche una rimessa per le biciclette.
La casa vacanze è dotata di W-LAN.
Si prega di notare che l'OstseeResort Olpenitz è ancora in costruzione a causa dell'elevata domanda. Tuttavia, le proprietà soddisfano già uno standard a 5 stelle e vi offrono un soggiorno di prima classe. Eventuali lavori di costruzione nel resort non influenzeranno il vostro piacere di vacanza, per questo motivo sono esclusi ulteriori sconti.