Questa è una casa vacanze a Fincallorca.
La villa dispone di un'area esterna ben curata con una grande piscina, ideale per le giornate calde. Rilassatevi in piscina, ammirate il panorama e godetevi la tranquillità dell'ambiente circostante, rilassandovi sui numerosi lettini ombreggiati da eleganti ombrelloni bianchi. Il barbecue è pronto per le grigliate e il pesce del mercato settimanale è una delizia. La pagoda, con la sua romantica area salotto, aggiunge fascino alla struttura.
All'interno, la villa è decorata in classico stile maiorchino, con calde tonalità della terra e tessuti colorati. Il soggiorno e la cucina a pianta aperta hanno splendidi pavimenti piastrellati. Nelle serate più fresche, potrete rilassarvi accanto al camino con un buon libro. La cucina completamente attrezzata confluisce nella zona giorno, rendendo più facile trascorrere il tempo con la famiglia. Due camere matrimoniali e una camera doppia offrono un arredamento semplice e luminoso per un sonno riposante. Due bagni, di cui uno in camera, offrono privacy e comfort.
Questo piccolo gioiello si trova nel mezzo di un paesaggio meraviglioso e allo stesso tempo vicino alla località turistica di Can Picafort. Grazie a questa squisita posizione, i piccoli acquisti per le necessità quotidiane possono essere fatti facilmente a piedi. La bella città degli artisti di Artà è facilmente raggiungibile, oppure fate una gita nella vita notturna di Port d'Alcúdia, che offre numerosi ristoranti e bar. Il venerdì, il mercato settimanale di Can Picafort merita una visita ed è raggiungibile a piedi. È inoltre possibile raggiungere facilmente le famose spiagge sabbiose di Can Picafort e Son Baulo, che distano solo 2 km.