Casa per vacanze
Opatija-Moscenicka Draga
CKO081
Casa vacanze - Opatija-Moscenicka Draga , Croazia
- Sleeps up to 10
- 3 bedrooms
- 3 bathrooms
- Up to 2 pets allowed
5
out of 5
Questa bella casa vacanze si trova sopra Moscenicka Draga e vicino a Brse. Si trova su un terreno a cascata ed è composta da due case. Qui, in un ambiente naturale, chi cerca pace e tranquillità troverà le condizioni migliori per una vacanza di successo. La casa principale è composta da un ampio soggiorno con cucina e zona pranzo, due camere da letto e due bagni, mentre la dependance dispone di cucina-soggiorno, camera da letto e bagno. Non appena il tempo si riscalda, sul terreno recintato c'è un'invitante piscina e i più piccoli possono trascorrere il loro tempo libero nell'area giochi. Le bellissime spiagge della Riviera di Opatija sono a breve distanza in auto.
Caratteristiche
30 Flex cancellations
Alloggio per non fumatori
Aspirapolvere
Barbecue
Casa per vacanze : 175 m2
Costi a consumo incl.
Giardino : 800 m2
Internet concept
Lavastoviglie
Lavatrice
Macchina da caffè
Mobili da giardino
Mobili da giardino di qualità
Parcheggio in loco/gratuito : 5 Parcheggi
Piscina esterna : 24 m2
Soggiorno esterno
Stufa a legna : 1 pz.
Terreno recintato
Tutto incluso
Posizione
Informazioni sulla casa vacanze
Fatti
Strutture
Camere
Servizi
Riscaldamento / Energia
All'esterno
Nelle vicinanze
Iscriviti alla nostra newsletter per ottenere ispirazione e fantastiche offerte
Iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai comunicazioni di marketing da NOVASOL. Ti invieremo le nostre migliori offerte per soggiornare nelle nostre meravigliose case vacanze, proposte per ispirare la tua prossima vacanza, le offerte dei nostri numerosi partner e inviti a partecipare ai nostri concorsi.
Potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link di annullamento dell'iscrizione presente in ogni e-mail. Utilizzeremo le tue informazioni in conformità con la nostra Informativa sulla privacy.
Esplora
Destinazioni
Ispirazione