La notevole eleganza di questa villa si nota sia negli esterni che negli interni, arredati con mobili di alta qualità. Decorata con splendidi colori crema, blu e bianco chic, questa villa vi lascerà senza fiato.
L'ampia zona giorno, con splendidi pavimenti in legno, conduce alla zona pranzo e alla cucina completamente attrezzata con vetrate e porte-finestre che conducono alla piscina privata con una spettacolare vista sul mare. Qui, al piano terra, si trova anche la sauna a infrarossi con comodi lettini e doccia, oltre a porte-finestre che conducono alla vasca idromassaggio e alla piscina. Al primo piano si trovano le 3 camere da letto e due balconi, uno dei quali con vista diretta sul mare. Nell'area esterna di Villa Ivancic c'è un barbecue professionale con una zona pranzo all'aperto dove potrete far brillare il vostro chef interiore e preparare piatti deliziosi. Un bicchiere di deliziosa Malvasia istriana, la brezza mediterranea e le serate con i propri cari sono la ricetta ideale per godersi il tempo in questa splendida villa. :)
La villa offre un servizio di massaggi a pagamento. La bellissima Villa Ivancic si trova in una piccola località, Moscenicka Draga, sul Mare Adriatico, vicino alla spiaggia del Golfo del Quarnero, vicino a Opatija. Moscenicka Draga si trova ai piedi del Monte Uka e fu fondata come villaggio di pescatori. Oggi, Moenika Draga è conosciuta per una bellissima spiaggia di ciottoli lunga 2 km chiamata Sipar e per un piccolo porto turistico. Qui si respira un'atmosfera e una bellezza mediterranea. Ci sono anche spiagge con insenature e scogliere nascoste e una spiaggia per nudisti. La terza città croata più grande, Rijeka, dista solo 30 chilometri dalla villa. Rijeka è nota per il suo lungo patrimonio storico e culturale, per i numerosi ristoranti, caffè, club, bar ed eventi. Se volete sperimentare ancora di più, fate una passeggiata lungo la splendida riva di Loungo Mare e sperimentate la vita notturna nella vicina città di Opatija, conosciuta anche come la perla dell'Adriatico.