Questa bella casa di paese si trova in una zona tranquilla del capoluogo del Minervois, una regione vinicola nota per la sua bellezza incontaminata e la qualità dei suoi vini.
Siete a meno di un minuto a piedi dal mercato settimanale (martedì), dai negozi e dai ristoranti. La piscina riscaldata è nascosta alla vista e accessibile dalla grande terrazza al piano superiore, da cui si può godere del sole o dell'ombra. I salotti si trovano al 1° piano (al piano terra c'è una cantina privata).
Gli interni sono luminosi e piacevolmente arredati. Oltre a 2 belle camere da letto, 2 letti singoli vi aspettano in un soppalco che si affaccia sul soggiorno.
Per chi cerca un completo relax, questa casa è perfetta perché non sarete disturbati da TV o internet.
Semplice ma moderna, con un ampio cortile circondato da mura e piantato con giovani ulivi, questa graziosa casa bifamiliare è ideale per scoprire i paesaggi dell'entroterra occitano. La regione è caratterizzata dai sentieri pedemontani della Montagna Nera, dai fiumi, dalle foreste, dalle gole e dagli altopiani.
Olonzac è un villaggio particolarmente apprezzato dai vacanzieri ed è noto per il suo stile di vita rilassato con il suo rinfrescante teatro verde, il suo parco cittadino e il suo museo archeologico. Il Canal du Midi scorre a sud del villaggio, offrendo le sue rive erbose per le passeggiate. Ammirate le barche che passano attraverso la doppia chiusa o noleggiatene una nel porto di Homps, a pochi chilometri di distanza. A 5 km, scoprite il Lac de Jouarres, un lago di un centinaio di ettari dove è possibile fare picnic, nuotare, passeggiare, pescare, navigare o andare in canoa.