Questa è una casa vacanze a Fincallorca.
L'alloggio è composto da una casa principale e da un cottage, entrambi dotati di splendide terrazze con comodi posti a sedere. Un altro punto di forza è la piscina leggermente rialzata. Da qui si gode di una vista particolarmente spettacolare su Artà e sul pittoresco paesaggio della parte orientale dell'isola. I suoni tranquilli della natura, tra cui i lontani richiami degli asini e delle capre, rafforzano l'atmosfera di pace.
La casa principale si estende su 200 m² ed è divisa in due ali. Un'ala comprende un ampio soggiorno con camino, una cucina completamente attrezzata e una lavanderia, mentre l'altra contiene tre camere da letto e due bagni. Una zona pranzo a pianta aperta collega le due ali e offre una meravigliosa vista sul giardino. Il cottage dista 50 metri dalla casa principale e offre uno spazio privato per due ospiti, completo di camera da letto, bagno e cucina estiva.
"Oliveres" è ideale per due famiglie o gruppi più numerosi e viene affittato esclusivamente nel suo complesso, permettendo agli ospiti di godere dell'intera proprietà durante il loro soggiorno.
La casa di campagna "Oliveres è situata su un terreno elevato nel mezzo del pittoresco paesaggio collinare vicino ad Artà, nella parte orientale dell'isola. La graziosa cittadina di Artà, con i suoi negozi, ristoranti e piccoli caffè, è raggiungibile in circa 4 minuti di auto. Le bellissime spiagge sabbiose della costa orientale, come Cala Ratjada e Cala Agulla, distano 15-20 minuti in auto dalla vostra casa vacanze a Maiorca.